Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
under 2.5 , meno di ? 2 0 5 reti ?
-
@giuseppe-5 under2,5 significa meno di 2,5 goal nella partita. Quindi se ci sono 2 goal, 2 è MENO di 2,5 quindi vinci la scommessa. Se ci sono 3 goal, 3 è PIÙ di 2,5 quindi perdi la scommessa.
-
grazie, non seguo il calcio e non scommetto mai a niente , credo nel m.b. perciò ho cominciato , ho caricato tra i vari siti piu di 1000 euro già, speriamo bene ,grazie per tutto.
-
se volessi applicare la strategia alternativa il bonus lo devo richiedere prima o dopo aver piazzato la prima scommessa?
-
@burges90 la sequenza è quella indicata dalla guida, quindi depositi, attivi la promozione, procedi a quel punto facendo la scommessa con i 100€ reali, e ricevi a quel punto i 100€ bonus
-
@chomp96 ok perfetto! Ho perso la scommessa e monetizzato il bonus, ho inviato un documento e lo hanno verificato però ho ricevuto la mail in cui mi chiedono un ulteriore documento. È normale? Pensavo che depositando con carta ne bastasse uno solo
-
@burges90 a volte possono richiedere a campione qualche verifica ulteriore, ti confermiamo che è normale, fai come ti hanno indicato e non avrai problemi
-
Ho fatto due scommesse da 100 euro per un errore iniziale ed ho vinto la scommessa bonus . la mia situazione è 520euro totali, 195 prelevabili e 325 bonus . Cosa gioco per prelevare tutto ? a che quota? grazie
-
@giuseppe-5 se ha giocato 200+100 a quota minima di 1.50 all'inizio, basta giocare altri 300€ a quota minima di 1.50 e attendere l'esito per completare il rollover
-
ho giocato 100 euro a quota 1,2 e 200 euro a quota 2 . cosa devo giocare ancora ? grazie
-
@giuseppe-5 altri 400€ a quota minima di 1.50
-
ho fatto 2 puntate uguali da 100€+100€ a 1.50 e le ho prese...Ora devo giocare 400€ di puntate a 1.50 entro 1 mese giusto?
-
@frapeiv07 si esatto, cercando il rating migliore possibile per ridurre la perdita di rigioco del rollover
-
@davide Grazie, naturalmente la restante parte degli eventuali soldi vinti li lascio sul conto per possibili ricorrenti o punta punta.
-
@frapeiv07 certo, ma alla fine del rollover puoi anche prelevare tutto il saldo prelevabile una volta che il bonus è diventato saldo reale
-
Io ho inviato come primo documento la patente, ora come secondo documento la carta d’identità. Ho però ricevuto una mail che dice
“ Grazie per averci fornito la carta d'identità, la cui verifica è andata a buon fine.
Per completare la verifica del conto necessitiamo di ulteriori informazioni da parte tua. Se hai già inviato un altro documento, non è necessario contattarci in quanto sarà un nostro operatore a informarti una volta completata la verifica.”Bastano questi due documento o ne serve ancora un altro?
-
@burges90 non devi mandare altro
-
salve ragazzi, ho richiesto l'offerta, scommesso i 100€ ma non ho ricevuto il bonus, contatto l'assistenza e mi dicono che la partita deve prima terminare e poi possono assegnarmi il bonus, ma che storia è questa? non avevamo detto che se avessi aspettato l'esito della prima perdevo il bonus?
-
@trollfaceiv non perdi il bonus, ma perdi l'opportunità di giocarlo da solo (visto che il saldo reale verrebbe comunque preso per prima rispetto al bonus). Ma tu hai effettivamente giocato a quota minima di 1.50 e poi provato a piazzare un'altra scommessa? Perchè capita che "non si veda subito" ma sia effettivamente presente. Se invece qualcosa è andato storto ed effettivamente non avevi ricevuto il bonus per qualche motivo tecnico, la loro assistenza risolverà la cosa come ti hanno detto, dandotelo comunque al termine della giocata. In quel caso, se dovessi perdere la qualificante procederai giocando semplicemente il bonus. In caso contrario dovrai valutare, in base a quanti soldi avrai vinto, se conviene giocare il tutto a rating alto e quota minima puntando a completare il rollover (ne mancano 500 da giocare) o provando nuovamente a perdere il bonus, magari giocando prima le vincite a quota minima 1.50 lasciando solo il bonus nel conto, e subito dopo il bonus a quota alta per provare a perderlo subito.
-
@davide grazie mille, gentilissimo. comunque ho sentito telefonicamente l'assistenza, hanno avuto un problema di erogazione del bonus, ho giocato a quota 1.57 ma non è stata validata la scommessa non ho ben capito perchè, consiglio a tutti di attivare l'offerta nel profilo e piazzare la scommessa 5-6 minuti dopo, io ho fatto tutto troppo veloce e forse a me l'offerta risultava attiva ma lato server ci voleva un po' piu di tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet