Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@leonardobellesi cerca di non utilizzare altri codici bonus prima di sfruttare la Benvenuto, così non crei nessun conflitto
-
Ho avuto [censored]. Ieri ho vinto su bet 365 e ora mi ritrovo con 620 euro. Controllando il bonus devo puntare ancora 400 euro per poter ritirare tutto. Cosa mi consigliate? 4 puntate da 100 o una da 400?
-
@kdallasteppa farne 4 da 100 o una da 400 è indifferente, l'importante è avere abbastanza liquidità per le bancare. punta su rating più alti possibili rispettando la quota minima
-
Ciao, volevo capire, se non perdo i 100 depositati non posso usare il bonus?...quindi devo perdere anche i 100 depositati prima di scommettere il bonus? O posso semplicemente giocare i 100 depositati a quota maggiore di 1,50 e dopo posso bettare il bonus?
Grazie -
@Anonymous certo che il rapporto fra importi giocati e bonus netti guadagnati è proprio a favore del book! Ho messo 60€ su bet365, giocato bonus quindi scommessa 120€ su Sheff Wed Carlisle di ieri sera, il saldo è passato a 192,50, allora per arrivare al rollover ho scelto di depositare 50€ e così ho potuto piazzare 240€ a quota 1,5 sulla partita di stasera Atl. Madrid-Sevilla e avevo abbastanza fondi per bancare su betfair . Alla fine , nonostante questa partita abbia rating 92,5% , il bonus di 60€ di bet365 è da considerarsi lordo , decurtato di un po' di soldi vista la differenza fra quota book e quota betfair: -6,21€ per il match precedente, e di -17,92€ per quello di stasera, mi darà un profitto netto di soli 38,97€.
-
@davide Scusa non ho capito, cosa c'entra che non posso prelevare prima della fine dell'offerta? Puntando i miei 100 euro a quota 4 ovviamente punto a perderli per spostare i fondi su betfair... E poi punto i 100 bonus sempre a 4 bancando su betfair sempre cercando di perdere... Sarebbero due rollover in pratica...
-
@mahalkita se vuoi giocare il bonus devi per forza azzerare il saldo presente nel credito reale
-
@alessandropulos cerca di puntare su rating più alti possibili, perché il guadagno andrà a ridursi sempre di più visto che stai continuando a puntare
-
@dragoblue il rollover è unico ma bet365 non ti fa prelevare finché non perdi l'importo bonus. quindi se vinci la scommessa con credito reale e perdi quella con bonus potrai prelevare
-
@anonymous Ciao, grazie per la risposta, in questo momento ho puntato i 100 di versamento a quote alte e rating alto...praticamente credo di averci perso 1 euro in tutto...però vedo saldo 0...a questo punto devo aspettare il risultato delle mie bet o posso già puntare il bonus?
Anche se non vedo nessun saldo bonus? -
@mahalkita il bonus c'è, hanno solamente problemi nella visualizzazione dei bonus, se punti 100 vedrai che te ne piazza automaticamente un'altra
-
@anonymous Sì, piazzata la scommessa a 4,33...speriamo di perderle tutte...lol
-
@anonymous infatti, solo che piu di 92% a quota 1,5 non ho trovato
-
Un'informazione, devo avere 600/700 euro totali o solo per le bancate? perchè sennè sarebbero molti di più dispongo di 600 euro totali aspetto di farne altri 100 e poi passare a questa
-
@stanrevis 600-700 totali
-
Salve ragazzi, ho fatto tutto secondo la guida, ho versato, verificato il conto, accettato l'offerta bonus ma ancora non me l'hanno accreditato. Cosa faccio? Più di un'ora che sono bloccato ad aspettare
-
Salve, nella guida dice di puntare 200 euro.. ma nei termini e condizione dice questo:
Una volta effettuato il versamento qualificante e richiesta l'offerta, l'importo di pari valore verrà accreditato nel saldo bonus, ma non potrà essere utilizzato dal cliente per scommettere fino a quando non avrà "giocato" una volta (x1) l'importo del versamento qualificante (massimo €100), condizione soggetta ai punti da 8 a 10 sotto riportati. Ciò significa che se il cliente effettua un versamento di €25, dovrà piazzare scommesse per un valore totale di almeno €25. Si può rispettare tale requisito piazzando 5 scommesse da €5, una scommessa singola da €25 o una combinazione di scommesse o importi a piacimento che raggiungano un valore totale di almeno €25.Quindi come devo fare?
-
@landrew segui la guida, c'è scritto di fare due scommesse identiche da 100€, la prima con il deposito sblocca poi il bonus
-
Ok va bene grazie.. perchè nella guida c'è scritto questo:
4.1) Apri il Calcolatore e:Mantieni su NORMALE
Inserisci 200€ nell’importo puntata.
VAI SU BET365 e VAI SU BETFAIR.grazie mille
-
@landrew è per fare prima, per semplicità stai comunque scommettendo 200€ alla fine su bet365, i calcoli sono quelli Nulla ti vieta di aprire in calcolatore con 100 e puntare e bancare la prima, poi riaprirlo ancora con 100 e ripuntare il bonus e ribancare lo stesso importo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet