Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@morragennaro62 generalmente no, non puoi farlo con nessun bookmaker
-
@fintone purtroppo la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... qualche giorno fa cercando di perdere su PW365 per evitare il rollover sono andato a vincere la puntata con quota oltre 6a1... capita
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@gianchicco23 @paperoga98 i vostri messaggi violano il regolamento del Ninjaclub che vi invito a leggere: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Scusate ma da quello che ho capito la responsabilità, ossia quello da giocare su Betfair, è x6 rispetto a quello che io deposito inizialmente giusto? quindi se deposito 65 euro e mi dà un bonus da 65 euro, su betfair avrò bisogno di 390 euro vero?
-
@tylerthecreator non esattamente, la responsabilità è determinata dalla quota della scommessa. Più la quota su bet365 sarà alta e più avrai responsabilità su betfair. La responsabilità esatta quindi cambia da scommessa a scommessa
-
ragazzi, ho un problema abbastanza grosso: ho aperto più bancate e non riesco a chiuderle e sempre per sbaglio ho puntato su betfair, sapete come posso fare?
-
forse utilizzando i calcolatore riesco a fare scommesse per pareggiare le perdite con le vincite
-
@alhe prima di fare qualsiasi altra operazione allegaci una foto della situazione su betfair alla pagina dell'evento in cui hai bancato. Su bet365 hai già scommesso?
-
@davide si purtroppo si
la prima e l'utima, sono quelle corrette, le tre centrali sono errori
-
@davide ok scusa, ho letto solo ora qual'era il problema. Diciamo se riformulo così si può chiedere... ?
Se ci si trova all'estero in europa e non si dispone di connessione dati italiana (cell+hotspot) come si può riuscire a collegarsi sul bet365 italiano visto che molti utenti dicono che bet365 respinge le vpn? c'è chi dice di usare hidemyass (ma non si capisce perchè dovrebbe funzionare visto che blocca le vpn) c'è chi dice che con le vpn non si può... Altri sistemi (vps/indirizzo IP dedicato, boh?) -
@paperoga98 preferiamo evitare tali argomenti in generale per non sfociare nelle questioni prima risultate. Da parte nostra quindi non ci sono soluzioni per questo sito a parte la sim in hotspot se ti trovi all'estero per questo sito che non accetta VPN.
-
@alhe devi andare alla pagina dell'evento e mostrarci precisamente cosa vedi alla voce "le mie scommesse" sulla destra, dopo aver cliccato su quota media.
-
-
@alhe al momento risulta che hai bancato sul pareggio un importo di circa 96€. Se da calcolatore è quello che dovevi fare non devi fare altro, le scommesse che vedi sono parte dell'errore nell'aver cliccato sul tasto Cashout, che annulla le scommesse con delle altre opposte, rimarranno comunque visibili ma l'effetto complessivo è quello che leggi in verde/rosso sotto i nomi degli esiti sulla sinistra.
-
@davide
ultimissima cosa, io da calcolatore dovevo fare questo, è corretto? comunque grazie mille -
@alhe sì è corretto
-
scusate avrei una domanda. perché nel caso io abbia appena effettuato un deposito di 100 euro, e quindi con 100 euro sul conto, devo andare ad inserire 200 euro nell'importo della puntata? non devo fare invece due puntate diverse da 100 euro ciascuna (una con quello che ho depositato e subito dopo con i 100 euro bonus)?
-
@tylerthecreator sono due scommesse separate ma sullo stesso esito, per cui giocare 100+100 è uguale che giocare 200 e nel calcolatore mettiamo il totale per fare una unica bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet