Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao, ho fatto due scommesse da 100. mi ritrovo con una parte di saldo reale e una parte (260 euro) di saldo bonus. ora la mia idea è quella di tentare di perdere il saldo bonus. Mi sto perdendo sul profit tracker per quel che riguarda i guadagni. se piazzo una scommessa di 260 di saldo bonus mi risulta un guadagno molto maggiore ma non credo sia il mio guadagno effettivo. Qualcuno può aiutarmi ?
-
@mster99 quanto hai di saldo reale?
-
150 saldo reale (prelevabile)
260 bonus -
@mster99 bene, devi ora scommettere 400€ (in modalità Normale) a quota minima 1.50 per completare l'offerta.
-
mi conviene scommetterli tutti insieme o in piu scommesse per avere rating migliori?
-
dopo aver scommesso i 400 sara tutto prelevabile?
-
@mster99 è indifferente, se trovi buoni rating ma liquidità insufficiente a scommettere 400€ allora riduci la puntata e praticamente dividi le scommesse.
-
ok grazie
-
@chomp96 siccome ad oggi le quote sono basse quanto tempo ho per effettuare la puntata dopo il versamento?
-
@gladiatore79 hai tempo 30 giorni dall'attivazione del bonus per finire tutta l'offerta
-
@mster99 confermo, scommessi 400 l'altro ieri, ieri ho ritirato tutto l'importo ed poco fa sono arrivati sul conto
-
@chomp96 ci sono giocate diverse da quella standard?
-
@gladiatore79 ce la strategia alternativa che trovi sul fondo della guida
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
ma quindi devo piazzare una prima scommessa con i miei 100 e successivamente la stessa scommessa con i 100 di bonus?
-
@mb-infovisual si esatto, come spiegato al punto 4.2 delle istruzioni
-
Buongiorno,
seguita la guida ho vinto su bet365 e quindi mi ritrovo a 400 di saldo reale e 400 di bonus. Per completare, se non ho capito male, devo puntare altri 400 così da arrivare a 600. Ma è sufficiente che sia quota minima 1.50 o conviene fare di nuovo a quote alte? Grazie -
@robertosusanu tutto corretto, basta la quota minima 1.5
-
e nel calcolatore devo mettere modalità NORMALE o BR? e nei filtri oltre alla quota minima 1.5 anche liquidità 400? Grazie
-
@robertosusanu modalità normale e liquidità minima 400, sì.
-
@mb-infovisual ah perfetto grazie, non avevo capito bene se i 100 di bonus li dessero subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet