Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@gabrieleellena2 si, se sono passati 7 giorni dal deposito il problema è sicuramente quello, puoi al massimo provare a contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo se ce un modo per poter ricevere il bonus
-
Con carta maestro non mi fa depositare, con apple pay devo comunque fare la trafila del codice inviato via posta?
-
@didowanderer si, con apple pay ce sempre la dover fare la verifica via posta, generalmente non avrai problemi con carte visa o mastercard
-
@chomp96 Ciao si è appena completata la scommessa e purtroppo ho vinto su BET 365 come si puo vedere dalla screenshot
Sulla guida c'è scritto ora che se ritiro questi 320 perdo il bonus e che per poterli ritirare devo scommettere ulteriori 400 €. La domanda è la seguente devo scommettere 400 € di credito che ho qui su bet 365 oppure 400 € aggiuntivi che devo versare su Betfaire?
Mi è poco chiaro il passaggio dell RollOver se puoi spiegarmi meglio te ne sarei grato. -
@daniele8808 dovrai ora fare un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto in modalità normale, avendo quindi sul saldo di betfair quanto necessario per coprire la responsabilità che ti indicherà il calcolatore, giocando a quota minima di 1,5 userai relativamente poco saldo su betfair, al termine di quella scommessa tutto il saldo diventerà reale e prelevabile, e la promozione sarà conclusa
-
ok allora, quindi devo trovare innanzitutto un'altra partita quota minima 1,5 e rating alto.
Come importo puntata quanto dovrei mettere ora? e cosa devo selezionare normale, risk free o bonus?
Ho trovato questa al momento Nottingham Forest v Arsenal rating 100% quota 5. potrebbe andare? -
@daniele8808 la quota è troppo alta e ti richiederebbe troppa responsabilità su betfair, trovi tutte le risposte a quelle domande nel post precedente, devi settare 400€ di puntata e giocare in modalità normale
-
ok chiaro, ho trovato Inter - Lazio, quota 1.57 e puntando 400 € ho una responsabilità su Betfaire di 250 €.
Su Bet 365 al momento ho 640 € e giocandone 400 € rimarrei con 240 €.
Qualora dovessi vincere nuovamente su Bet365 con ad una quota di 1,56, vincerei 628 € che sommati ai 240 € di rimanenza sarebbero in totale 868 €.
Cosa succederebbe a questo punto ? Li potrei ritirare tutti o una parte resterebbe sempre bloccata?In alternativa se dovessi perdere su Bet 365 e vincere su Betfaire, i 240 € rimanenti su Bet 365 li potrei ritirare a questo punto?
Scusami come al solito se faccio domande scontate ma vorrei essere sicuro. -
@daniele8808 saranno a quel punto tutti reali e prelevabili, gli 868€ se dovessi vincere, o i 240 se dovessi perdere
-
è possibile un chiarimento sui passaggi 4.1 e 4.2? nel senso le puntate da fare sono due da €100 corretto? perchè al 4.1 parla invece di una puntata da €200? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@gladiatore79 se segui la strategia standard, e quindi giochi i 100€ reali e i 100 bonus sullo stesso esito della stessa partita, dovrai fare due scommesse da 100€ consecutive su quello stesso esito, e quindi settare 200€ come puntata nel calcolatore, stando puntando nella pratica effettivamente 200€ su quel singolo esito
-
@chomp96 Ok ultima domanda se puoi....
Sulla guida c'è scritto che questa offerta di benvenuto potrebbe portare ad un profitto di circa 50 € o 90 €, ma a conti fatti mi sembrano molti di più.
Se dovessi vincere su BET 365 mi hai detto che sarebbero tutti ritirabili.
Quindi ritirerei 868 € avendo affrontato una spesa totale di 576 €.... sarebbero circa 292 € di guadagno corretto?Se dovessi invece dovessi perdere su Bet 365 e vincere su Betfaire se ho capito bene:
Da Bet 365 potrei ritirare in ogni caso i 240 € rimanenti.
Da Betfaire invece potrei ritirare 397 € che sommati ai 240 di BET365 € sarebbero in tutto 637 €
Tolti anche da questo tale i 576 € giocati finora rimarrebbero 61 €. -
@daniele8808 no, tu il guadagno lo hai avuto ora solo dalla prima giocata fatta con il bonus, ora i 400€ li giochi in normale, e avrai la perdita di che ti indicherà il calcolatore con quella giocata, da questa giocata non avrai nessun guadagno, ma solo una perdita inevitabile per completare il rollover
-
@chomp96 grazie quindi dovrò fare due puntate da 100 sullo stesso esito della stessa partita ed unica bancata (su 200) ok chiaro. ultimo dubbio, dalle offerte ho questa schermata, devo fare qualcosa quì?
-
@gladiatore79 devi cliccare ora su richiedi per attivare il bonus, che riceverai a quel punto subito dopo la prima scommessa con i 100€ reali
-
si può versare anche con postepay?
-
@trustinyou certo, ed è consigliato depositare con carta
-
@chomp96 Scusami ma ne sto uscendo pazzo.
Dici che da questa seconda giocata non avrò nessun guadagno ma la situazione finale è questa.Ho versato 100 € iniziali su Bet 365 e ne ho ricevuto 100 in omaggio
La prima giocata che ho fatto è risultata vincente su BET 365 e perdente quindi su Betfaire.
Su Bet 365 ho vinto 620 € e su Betfaire ne ho persi 226 €.La seconda giocata che ho fatto 400 € sempre su Bet 365 mi ha fatto vincere 628 € ed dall'altra parte ho dovuto coprire la scommessa perdendo altri 252 € su Betfaire.
Quindi mi ritrovo con 578 € spesi (100+226+252) a fronte di una vincita totale di 868 €.
Quindi se non sbaglio 868 € di guadagno meno 578 di spese = 290 € rimanenti.
Da bet 365 ho appena ho richiesto il prelievo totale e mi hanno detto che possibile, quindi c'è qualcosa che non sto capendo.la guida diceva che con questa operazione si potevano guadagnare dai 50 € ai 90 € ma io ne ho fatti 290 €.
Sto sbagliando qualcosa? -
@daniele8808 Potresti scrivere le quote che hai giocato? C'è qualcosa che non torna...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet