Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
si ma se la vinco mi tocca rigiocare 220 invece se la perdo la finisco li. Non è meglio cercare di perderla?
-
@luca01s sì può avere senso a patto di non sacrificare troppo il rating.
-
ultima cosa perdonami: ma se bologna inter la danno vinta a tavolino, la scommessa che ho fatto rimane valida?
-
@luca01s la scommessa verrebbe rimborsata, se non si gioca entro 3 giorni dalla sua iniziale data a prescindere dal motivo o da cosa succederà dopo verrà data come rimborsata dai bookmaker
-
salve a tutti e buongiorno. Mi sono iscritto ieri su ninjabet ma avendo già attivato in passato diversi account la prima offerta disponibile che ho è la BET365.
Ho versato 100 su BET e stavo cercando la prima partita sull'ODDSMATCHER. La guida dice di cercare una partita quota minima 1.5 e liquidità minima 200 e poi scegliere una aprtita con rating alto e una quota alta, almeno 4 per essere sicuro di perdere (speriamo).
Ho trovato questa partita Granada - Barcellona, rating 85,95 e la puntata sta a 4.75.
Quello che non mi è chiaro qualora puntassi 200 sul granada vincente sarebbe la parte su BETFAIRE perchè mi vengono richiesti 778 € di responsabilità. È corretto?
Vuol dire che se devo versare 778 € su betfaire? A quel punto quali sono gli scensari?Se il Granada Perde posso ritirare subito i soldi da Betfaire o almeno in parte? E se si quanto di preciso?
in caso contrario se il granada dovesse pareggiare o vincere e quindi vincessi su Bet365 dovrei puntare nuovamente?
Scusatemi se le domande sono basiche ma sto cercando di entrare nel meccanismo. -
@daniele8808 in generale quanto hai detto è corretto, ti consigliamo però di giocare ad una rating migliore, almeno del 90% circa, puoi farlo anche cercando quote di circa 3, per conoscere i guadagni che avrai da quella giocata ti basterà settare il calcolatore in normale con 200 di puntata, e aggiungere un +100 alla perdita che ti mostra il calcolatore, quello sarà il guadagno che avrai in ogni caso, se quindi ti mostra ad esempio u -15, da quella giocata starai guadagnando 85€
-
@chomp96 ciao e grazie della risposta. Ho cercato delle opzioni con una puntata più bassa ed ho trovato Girona v Osasuna rating 92.12 e puntata di 3.20.
In questa simulazione puntando 200 avrei una responsabilità minore di circa 445 €.Il guadagno in questo caso sarebbe di -15,75 ai quali come hai detto dovrei aggiungere 100 quindi arriverei a 85 € di guadagno giusto? In questo caso avrei concluso l'offerta di benvenuto 365 perchè potrei ritirare tutto da Betfaire giusto?
In caso contrario, se l'offerta di bet365 fosse vincente c'è scritto che vincerei 440 € ma dovrei reinvestire tutto nuovamente per poterli ritirare? E' questo secondo scenario che mi è poco chiaro se puoi darmi ulteriori chiarimenti te ne sarei grato.
-
@daniele8808 che tu vinca o perda quel punta banca da 200€ avrai inizialmente in ogni caso quel guadagno di circa 85€, la differenza è che se dovessi vincere la bancata avrai quel guadagno senza dover poi fare altro, se invece dovessi vincere la puntata, avrai sempre quel guadagno di 85€, ma a quel punto dovrai scommettere in modalità normale e rating alto a quota minima di 1,5 i 400€ necessari a quel punto per completare il rollover, avendo quindi una perdita al riguardo che abbasserà un po i tuoi guadagni, se ad esempio giocando questi 400€ il calcolatore ti da una perdita di 20€, alla fine concluderai con un guadagno di 65€
-
@chomp96 ok quindi nel peggiore degli scenari dovrei fare una seconda giocata di questi 400 € a quota minima 1.5 e ripetere tutto. A quel punto pero ci sarà. nuovamente un altro importo da versare su Betfaire corretto? quindi potrei dover versare altri 200/300 per coprire la bancata?
A questo punto se vinco su BET 365 nuovamente posso ritirare l'intero importo corretto?
qualora invece vincessi su Betfaire lo scenario sarebbe identico? potrei ritirare tutto nuovamente corretto?Scusa le domande forse basilari.
-
@daniele8808 esattamente, tutto corretto
-
@chomp96 il dado è tratto, spero di non aver fatto errori altrimenti a casa so dolori
-
Buonasera a tutti. Ho scommesso i 100€ bonus e la giocata è risultata vincente. Ho anche scommesso i 100€ che ho depositato anche questa giocata vinta (nonostante la quota alta in entrambi i casi). Adesso per completare il rollover posso fare 4 scommesse da 100 anziché una da 400?
-
@scofield28 si, ti basta in generale scommettere in totale 400€ a quota minima di 1,5, se lo fai con una sola giocata o più giocate è indifferente, una volta che si saranno concluse giocate per altri 400€ avrai concluso
-
Buongiorno a tutti, ho fatto un deposito con Paypal da 100 euro su Bet365, mi è stata richiesta l'attivazione postale (che era garantita entro 5 giorni) per sbloccare l'offerta ma è arrivata all'ottavo. Ora per l'attivazione del bonus mi risulta la voce "Non hai ancora rispettato le condizioni richieste per questa offerta". Se effettuo un nuovo deposito mi verrà rilasciato il bonus oppure essendo passati 7 giorni (anche se la verifica postale non era ancora arrivata) l'ho perso?
Grazie per l'aiuto -
@gabrieleellena2 ma hai attivato il codice postale ora? Se si dovrebbe comunque farti attivare l'offerta senza fare altri depositi.
-
@davide Si ora l'ho attivato ma non mi consente di attivare l'offerta: "Non hai ancora rispettato le condizioni richieste per questa offerta".
Immagino che sia perchè sono già passati 7 giorni dal deposito? -
@gabrieleellena2 si, se sono passati 7 giorni dal deposito il problema è sicuramente quello, puoi al massimo provare a contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo se ce un modo per poter ricevere il bonus
-
Con carta maestro non mi fa depositare, con apple pay devo comunque fare la trafila del codice inviato via posta?
-
@didowanderer si, con apple pay ce sempre la dover fare la verifica via posta, generalmente non avrai problemi con carte visa o mastercard
-
@chomp96 Ciao si è appena completata la scommessa e purtroppo ho vinto su BET 365 come si puo vedere dalla screenshot
Sulla guida c'è scritto ora che se ritiro questi 320 perdo il bonus e che per poterli ritirare devo scommettere ulteriori 400 €. La domanda è la seguente devo scommettere 400 € di credito che ho qui su bet 365 oppure 400 € aggiuntivi che devo versare su Betfaire?
Mi è poco chiaro il passaggio dell RollOver se puoi spiegarmi meglio te ne sarei grato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet