Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ciao. vorrei utilizzare la strategia alternativa. Per ottenere il bonus prima deposito 100 e poi vado sul profilo e attivo l'offerta?
-
@luca01s sì esatto, dopo il deposito dovrai andare su Offerte e cliccare Richiedi.
-
il bonus mi viene erogato subito o devo aspettare la convalida dei documenti?
-
@luca01s hai depositato con carta?
-
si con postepay evolution
-
@luca01s bene, allora riceverai il bonus subito dopo la prima scommessa di 100€.
-
ok grazie
-
ho sfruttato la benvenuto con la strategia alternativa. ho giocato i 100 di bonus su bologna inter ma è stata annullata. Cosa devo fare?
-
@luca01s attendi che venga rimborsata, poi potrai rigiocarla. Se hai vinto la giocata con il deposito dovrai giocare anche quella vincita assieme o puntare direttamente al completamento del rollover giocando a quota minima di 1.5 e rating alto per perdere il meno possibile
-
non posso giocare il bonus a quote alte come prima?
-
ho vinto 180 con la giocata con il deposito. quindi dovrei giocare 280 a che quota?
-
@luca01s 1.50 o superiore
-
quindi gioco 280 a quota 1.50 e poi cosa devo fare se la vinco? cosa devo fare se la perdo?
-
e anche su betfair dovrebbe arrivarmi il rimborso giusto?
-
@luca01s sì giusto, Betfair ti rimborserà.
Se la perdi hai concluso, se la vinci devi rigiocare 220€.
-
non mi converrebbe giocare 280 a quote alte cosi abbasso il rischio di entrare nel rollover?
-
@luca01s sei già nel rollover, ora devi solo completarlo.
-
si ma se la vinco mi tocca rigiocare 220 invece se la perdo la finisco li. Non è meglio cercare di perderla?
-
@luca01s sì può avere senso a patto di non sacrificare troppo il rating.
-
ultima cosa perdonami: ma se bologna inter la danno vinta a tavolino, la scommessa che ho fatto rimane valida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet