Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@tiremiscope sì, non c'è un limite di tempo dalla registrazione per fare il primo deposito, sebbene consigliamo in generale di non far passare troppo tempo
-
@davide perfetto Davide. E' solo una questione di liquidità. Vorrei sfruttare tutti e 100€ quindi o aspetto "lo stipendio" oppure procedo prima con Qualche altro book. Pensi che una15ina di gg li ho disponibili? Grazie mille.
-
@tiremiscope si entro il mese non dovrebbero esserci problemi
-
@davide grande! Ho tempo. Grazie mille ancora
-
Altra domanda: se io carico 100 euro su bet365 e faccio le scommessa a 20 euro alla volta tipo con quote 10, in modo da ridurre la liquidità da disporre su Betfair, potrei? anche in più giorni? Man mano che le vinco su Betfair posso aumentare lo state. So che se ne vincessi una dovrei poi fare il rollover, ma se riuscissi a perderle tutte? @davide approfitto della tua disponibilità
-
@tiremiscope Noi consigliamo fortemente di seguire la guida alla lettera per giocare e sfruttare questa promozione. La somma necessaria non cambia che tu divida o meno le giocate. Se non possiedi in partenza i budget necessario pertanto ti sconsigliamo di farla o di depositare 100€ (depositando di meno riceverai meno bonus ma avrai bisogno di meno bonus).
-
ok ok...chiaro, era per capire se si potevano dividere le giocate oppure no. Comunque è una possibilità che si può sfruttare per chi non ha possibilità di caricare betfair di 500 euro, assumendosi il rischio di poter vincere una giocata a quota 10 ovviamente. grazie infinite per a disponibilità
-
Avevo creato il conto anni fa ma mi è stato chiuso per inattività. Dite che se ricreo il conto e faccio la promo mi tolgono il bonus?
-
@vito8468 dovrai chiedere alla loro assistenza se ne hai diritto.
-
@Freddie mi è stato detto che posso usufruire dell'offerta. Una volta ricevuto il bonus di 100€ posso piazzare una scommessa di 50€ e poi al termine ne piazzo un'altra di 50?
-
@vito8468 sì puoi farlo ma vanificherebbe la strategia della guida.
-
Salve, avrei bisogno di AIUTO... ho iniziato il bonus per bet365, ho caricato 100€ e poi scommessi su una quota 3.40 (100€ deposito + 100€ bonus) e bancato su betfair 492€ che ho perso perchè la scommessa su bet365 è risultata vincente... ora dovrei iniziare il ROLLOVER ed è qui che iniziano le mie insicurezze.. perchè facendo varie simulazioni e calcolando i possibili profitti ,secondo i miei calcoli solo se la scommessa su bet365 risultasse vincente andrò a generare un profitto e invece se la scommessa su betfair risultasse vincente no.. MI POTETE SPIEGARE IL PROCEDIMENTO DA FARE?
(Adesso il saldo bet365 è di 360€ prelevabili e 360€ bonus, e le spese fino ad ora sono di 100€ per bet365 e 492€ di betfair=592€). Grazie -
@mada001 quello che dovrai fare ora è un punta banca da 400€ in normale a quota minima di 1,5 e rating alto, e al termine di quella scommessa avrai concluso il rollover con tutto il saldo prelevabile, e no, i guadagni saranno gli stessi a prescindere dall'esito della scommessa
-
Ciao, su bet365 a che definizione corrisponde l'under 1.5? grazie
-
@larco sezione Goal -> totale goal aggiuntivi -> meno di 2,5
-
mi pare di aver capito che "totale goal aggiuntivi" corrisponda alla somma gol asiatica, mentre ho visto che ci sarebbe l'opzione "meno di due goal" e pensavo fosse quello il corrispettivo dell'under 1,5..mi sto sbagliando?
-
@larco non è corretto, le scommesse asiatiche hanno una loro categoria a parte, su bet365 si chiamano "aggiuntivi" solo per differenziarli dalla standard Under/over2,5
-
@davide Ok, capito. Quindi totale goal aggiuntivi -> meno di 1,5 (perchè nella risposta precedente avevi indicato "meno di 2,5"), grazie
-
@larco si scusami, per under1,5 è meno di 1,5 goal
-
Buonasera, ho fatto 2 scommesse da 100€, una con i soldi del deposito e l'altra con il bonus, ed entrambe sono risultate perdenti su bet365. A questo punto posso usare bet365 per bancare altre bet? o potrebbe accadere che se deposito e scommetto altri soldi non me li fa prelevare finchè non si completa il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet