Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous Esatto, anche cambiando dati
-
@hyxes se attendi 15 giorni allora non cambia nulla, sei comunque costretto a contattarli
-
@Anonymous grazie per la risposta veloce, mi ricorderò della quota sta volta ahaha
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@hyxes se attendi 15 giorni allora non cambia nulla, sei comunque costretto a contattarli
Non sai quanto costa la chiamata?
-
@hyxes purtoppo no comunque se cerchi su google "ITDUP" trovi vari utenti che hanno avuto lo stesso problema, prova a darci un'occhiata
-
Ho trovato poco o nulla, già ho provato a scriverlo su GOOGLE.
-
@hyxes allora hai due soluzioni:
- lasciare perdere questo bonus
- chiamare l'assistenza spendendo una cifra X che molto probabilmente recupererai e in più ci guadagnerai da quest'offerta (sempre se ti risolvono il problema)
-
buongiorno @Anonymous volevo chiederti un info, ma il rollover bisogna farlo per forza? o basta anche depositare 100 euro per avere 100 euro di bonus? perchè non ho molto bagget
-
@blackninja il rollover devi conseguirlo solamente se vinci le puntate. se perdi subito allora hai terminato e avrai tutto il saldo trasferito su betfair
se non hai molto budget di consiglio di depositare di meno, ricevendo quindi un bonus inferiore
-
@Anonymous ma bisogna farlo per forza ? Facendo il rollover si ha più guadagno?
-
@blackninja facendo il rollover avrai un guadagno inferiore. l'obiettivo è cercare di perdere subito la prima scommessa
-
@Anonymous cioè quindi bisogna scegliere un pronostico che al 90% non esca ? per poter perdere subito alla prima scommessa? ma alla prima scommessa devo usare i miei soldi ?
-
Scusate non ho i 600/800 euro per completare l'offerta come descritto. Però ne ho circa 500. Posso fare anziché una puntata da 200 (che poi per il bookmaker sono due puntate da 100 una con il deposito e una con il bonus) due puntate da 100 bancando di volta in volta a quota 4? Ci guadagno comunque no?
-
@dragoblue non puoi, perchè non puoi fare alcun prelievo prima del termine dell'offerta, devi avere in partenza i soldi che ti servono, oppure depositare meno ricevendo meno bonus e avendo un rollover minore affrontabile con il tuo budget
-
@blackninja utilizzerai 100€ tuoi e 100€ bonus e devi cercare di perdere subito. per farlo devi puntare su quote alte
-
@Anonymous finalmente ho capito comunque la scommessa che andro a fare la devo bancare ? se è si quindi devo depositare in base ai soldi che ho su betfair?
ad esempio su benevento - juventus io devo puntare su benevento ? in modo da poter perdere ? -
@blackninja devi sempre bancare ogni scommessa che fai, il matchbetting è sempre fatto di scommessa e bancata (o copertura con un'altra scommessa), nulla è lasciato al caso segui alla lettera le istruzioni e non ti puoi sbagliare. Se non hai 600/800€ ti conviene depositare di meno o rimandare in un secondo momento questa offerta
-
@davide quindi devo depositare in base ai soldi che ho su betfair?
ad esempio su benevento - juventus io devo puntare su benevento ? in modo da poter perdere ? -
@blackninja non scegli una partita a caso. Come da guida, scegli partite con quote alte, almeno 3, e rating alto. C'è scritto tutto nelle istruzioni Come ho già detto prima, se non hai il budget necessario devi depositare meno. Se su betfair hai già 600/800€ allora puoi depositare 100. Fai delle simulazioni prima, vedi quanta responsabilità ti serve per bancare la prima partita
-
la liquidità cosa sarebbe? @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet