Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Io ho depositato 50 euro quindi 100 compreso il bonus, gli ho giocati ieri su bet365 ed ho preso, adesso come dovrei fare a giocarmi gli altri 200/250 euro per il rollover
-
E poi su bet fair devo sempre bancare oltre a questi 200 euro
-
@dennis-tricarico se hai giocato i 50 reali + 50 bonus su bet365 e hai perso lì, andando quindi a vincere la bancata su betfair, hai concluso, non devi fare altro, il guadagno lo hai già ottenuto vincendo la bancata
-
io ho concluso ieri con 153 sia di bonus che reali
-
153 totali
-
ora come faccio a completare il rollover?
-
devo giocare quei 150 su una scommessa e bancare quello che mi dice di bancare
-
nel caso viince di nuovo il book maker poi come faccio?
-
@dennis-tricarico ti ricordiamo che stai scrivendo ora su un forum, ti invitiamo quindi a porre la tua domanda in un unico commento senza dividerlo in tanti commenti, se ora hai 153€ in totale tra saldo reale e bonus, procedi ora con un punta banca da 153€ a quota minima di 1,5 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci ne dovrai scommettere dopo altri 47 alle stesse condizioni e a scommessa conclusa avrai terminato
-
si scusatemi
ok quindi io ora gioco quei 153 euro e nel caso vinco la bancata vinco 139 da come sto vedendo sull'ooddsmatcher ed avrò un profitto di 32 perché per bancare avrò bisogno di 107 euro
e le 50 euro che avevo caricato io sul conto li perdo? -
@dennis-tricarico non perderai nulla, se vinci la bancata sposti i soldi da un conto all'altro, quei 50€ sono ancora li tra il saldo che hai su bet365
-
e scusa per giocare quei 153 euro devo mettere 76 reali e 76 bonus se perdo sul bookmaker come mi fanno a rimanere sul conto
-
@dennis-tricarico come detto li avrai spostati su betfair vincendo la bancata, stai registrando le scommesse che fai sul profit tracker? In quel modo ti sarà chiaro quando effettivamente stai guadagnando/perdendo dalle varie giocate, calcolare la cosa nel modo in cui stai cercando di farlo tu non è corretto/più complesso del necessario
-
come faccio ad impostare il profit tracker
-
@dennis-tricarico avresti dovuto aggiungere le scommesse quando le stavi facendo direttamente sul calcolatore cliccando sul tasto "aggiungi al PT" nel calcolatore dopo averlo settato con la giocata da fare, se non lo hai mai usato ti consigliamo di leggere questa guida https://www.ninjabet.it/istruzioni-profit-tracker
-
okok grazie
ho appena fatto la bancata da 110 e mi esce così ti mando lo screen potresti aiutarmi ? -
@dennis-tricarico certo, ma se hai puntato 153€ difficilmente hai bancato 110€, dovresti aver bancato una cifra di circa 150€, sicuro di non confonderti con la responsabilità?
-
si scusa la responsabilità è di 110
ho fatto tutto secondo ninja bet e non capisco perché su bet fair mi è così difficile fare una semplice bancata -
@dennis-tricarico prova ad aggiornare la pagina, dovrebbe esserti totalmente abbinata
-
ok adesso è totalmente abbinata però me ne escono tre non solo una scommessa come ho fatto io prima
va bene lo stesso così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet