Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@angron dovrai ora scommettere 400€ a quota minima 1.50, non è necessario scegliere quote superiori.
-
@freddie ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@angron dovrai ora scommettere 400€ a quota minima 1.50, non è necessario scegliere quote superiori.
ma a quota 1.50 è probabile vincerla, quindi poi dovrò rigiocarla altre 4 volte, giusto?
-
@angron no l'esito a questo punto è indifferente, non dovrai fare altre scommesse dopo questa di 400€.
-
@freddie ahhhh ho capito l'errore mio.
Rollover 6 volte credevo intendesse dire che dovevo scommettere 6 volte gli importi prima di poterli prelevare!Invece devo giocare 6 volte il bonus che voglio ricevere, cioè 100€, prima di poterlo ritirare.
Quindi avendo scommesso già 200€, me ne rimangono 400 da dover giocare anche in una volta sola e poi potrò ritirare tutto.Corretto?
Grazie mille ancora, ho capito il mio sbaglio credo! -
@angron sì ora è corretto
-
Buongiorno sono nuovo, e sto facendo il rollover che ieri ho vinto su bet365 ed ho perso su betfair
-
Adesso come devo procedere per effettuare il rollover?
-
Io ho depositato 50 euro quindi 100 compreso il bonus, gli ho giocati ieri su bet365 ed ho preso, adesso come dovrei fare a giocarmi gli altri 200/250 euro per il rollover
-
E poi su bet fair devo sempre bancare oltre a questi 200 euro
-
@dennis-tricarico se hai giocato i 50 reali + 50 bonus su bet365 e hai perso lì, andando quindi a vincere la bancata su betfair, hai concluso, non devi fare altro, il guadagno lo hai già ottenuto vincendo la bancata
-
io ho concluso ieri con 153 sia di bonus che reali
-
153 totali
-
ora come faccio a completare il rollover?
-
devo giocare quei 150 su una scommessa e bancare quello che mi dice di bancare
-
nel caso viince di nuovo il book maker poi come faccio?
-
@dennis-tricarico ti ricordiamo che stai scrivendo ora su un forum, ti invitiamo quindi a porre la tua domanda in un unico commento senza dividerlo in tanti commenti, se ora hai 153€ in totale tra saldo reale e bonus, procedi ora con un punta banca da 153€ a quota minima di 1,5 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci ne dovrai scommettere dopo altri 47 alle stesse condizioni e a scommessa conclusa avrai terminato
-
si scusatemi
ok quindi io ora gioco quei 153 euro e nel caso vinco la bancata vinco 139 da come sto vedendo sull'ooddsmatcher ed avrò un profitto di 32 perché per bancare avrò bisogno di 107 euro
e le 50 euro che avevo caricato io sul conto li perdo? -
@dennis-tricarico non perderai nulla, se vinci la bancata sposti i soldi da un conto all'altro, quei 50€ sono ancora li tra il saldo che hai su bet365
-
e scusa per giocare quei 153 euro devo mettere 76 reali e 76 bonus se perdo sul bookmaker come mi fanno a rimanere sul conto
-
@dennis-tricarico come detto li avrai spostati su betfair vincendo la bancata, stai registrando le scommesse che fai sul profit tracker? In quel modo ti sarà chiaro quando effettivamente stai guadagnando/perdendo dalle varie giocate, calcolare la cosa nel modo in cui stai cercando di farlo tu non è corretto/più complesso del necessario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet