Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@freddie ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@momoz sì la prima volta devi necessariamente depositare con carta, in futuro potrai usare tranquillamente PayPal su questo sito.
Scusami Freddie ma invece che capire meglio mi sono messo più confusione in testa
Primo deposito -> Carta
Primo eventuale prelievo -> Carta
...e fin qua ci sono.
Dal secondo deposito si può fare con Paypal, ok... ma vale la stessa cosa per il prelievo? E' quello che mi interessava: si può prelevare da Paypal solo dopo aver fatto minimo un deposito con quel sistema? -
@momoz sì tutto corretto
-
Perfetto, grazie!
-
La verifica del conto gioco avviene mediante un codice inviato all’indirizzo di residenza???
-
@thefrancesco1927 se depositi con paypal, si, sarà necessario fare anche quella verifica per poter attivare la promozione, ti consigliamo quindi di farlo con carta
-
Buongiorno a tutti,
sto cercando di fare il versamento dei 100€ per il bonus ma mi impedisce di depositare con carta Mastercard (che uso per tutti i siti di scommesse).
Ho parlato con la banca la quale afferma essere un problema del sito; l'assistenza di Bet ritiene essere un problema della carta (che ha sempre funzionato).Avete idee?
Grazie mille!
-
@kurama-0 hai già provato a cambiare browser/provare da mobile?
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Risultato uguale da 3 browser e mobile. Penso mi toccherà tentare paypal e verifica alla residenza.
-
Ciao a tutti, ho vinto la scommessa con il
Bonus e ora ho un saldo bonus di circa 400€ sul conto. Per completare il roll over conviene giocare tipo 4 scommesse da 100€ Con saldo bonus? A questo punto mi consigliate rating alto o quota alta? -
@brybry87 ti consigliamo sicuramente quota minima di 1,5 e rating alto, giocare ora a quota alta non avrà nessuna utilità, dovendo completare il rollover in ogni caso, per come dividere i 400 da giocare potrai fare come preferisci
-
Mi sono iscritto e depositato 100€. Subito dopo mi ha disconnesso. Appena tento di fare il login viene scritto
"Non è possibile effettuare il login
Per informazioni, contatta l'AAMS."Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@rickycala molto strano, se tra qualche ora il problema dovesse persistere prova a contattare al riguardo la loro assistenza indicando la problematica che stai riscontrando
-
Salve, non avendo budget a sufficienza per far fronte a questo bonus, per sfruttarlo ugualmente si potrebbe depositare meno di 100€ o il bonus lo si ottiene solo così?
-
@isytony potresti depositare di meno e ricevere meno bonus in proporzione per questa offerta
-
@claudio-ninjabet buona sera. avrei bisogno di un consiglio. non ho ricevuto il bonus per colpa mia,in quanto non l'ho richiesto prima di scommettere,ma solo dopo. ho contattato l'assistenza e l'operatore mi ha detto che potrò lo stesso richiedere il bonus se la scommessa qualificante sarà perdente. in caso contrario no. In questa seconda,probabile ipotesi (data la mia sfiga), se chiudessi il conto e lo riaprissi,in base alla tua esperienza, potrei ripetere la procedura? e se si, quanto tempo dovrei attendere?. Grazie
-
@annarella purtroppo no, inoltre tale argomento è vietato dal regolamento di Ninjabet: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@davide scusami. non sto facendo multi account, che non è il mio caso.. quindi non pensavo di aver scritto qualcosa di vietato. la chiusura è sempre del mio conto e per sfruttare il bonus.cmq grazie
-
-
Buonasera,
ho iniziato da poco e questo è il primo bonus rollover che ho fatto, scusatemi per la domanda ma vorrei esser sicuro:
ho scommesso sul pareggio di italia-svizzera, quotato a 4.00 e 4.10, e chiaramente hanno pareggiato.Ora ho sul conto Bet365 800€, di cui 400 prelevabili e 400 bonus, mentre su Betfair ne ho persi 612,35.
Ora devo scommettere ALMENO altri 400 euro su Bet365, corretto? E queste scommesse devo sempre cercare di perderle per poter prelevare direttamente su Betfair, senza dover rifare scommesse altre 5 volte.
Quindi dovrei trovare scommesse a rating alto e puntare i 400, ma mi richiederebbe una responsabilità decisamente troppo alta.
Quindi che faccio, 4 scommesse da 100 euro l'una a quote almeno di 2.00/2.50 sperando di perderle e bancarle su Betfair. E una volta perse tutte potrò prelevare i rimanenti 400 euro da Bet365?Grazie ancora e scusate la domanda sicuramente ripetuta
-
@angron dovrai ora scommettere 400€ a quota minima 1.50, non è necessario scegliere quote superiori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet