Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ho riletto la guida piu volte , ma ho ancora un dubbio e ricapitolando
-si riceve un bonus pari all'importo del primo deposito (bet365 max 100€)
-il bonus è "visibile" dopo la prima puntata (per bet365 va richiesto dopo il deposito)
Ma poi perchè devo perdere il deposito in unica scommessa e non posso perderlo nell'arco di qualche giorno con scommesse di importo minore ??
Se per esempio perdo 10 scommesse da 10€ , poi non potrei iniziare a puntare il bonus ??
Grazie -
@olodum si, in linea teorica, ma piazzando varie scommesse anche a quota alta ti farà molto probabilmente avere una vincita, e quindi altro saldo reale sul conto che andrà giocato prima di quello bonus, se fai questa domanda per una questione di budget minore di quello indicato nella guida, ti consigliamo o di non fare ancora questa promozione, o di farla depositando meno e quindi ricevendo meno bonus, oppure seguendo la strategia alternativa se utilizza un po meno liquidità, ma comunque saranno necessari circa 600€
-
@riccardocertezze quell'esito lo trovi nella sezione goal, nella sottocategoria goal aggiuntivi
-
ho fatto la puntata di 100 del deposito e 100 bonus, se dovessi vincere quella del deposito quanto tempo dovrei aspettare prima di poter prelevare?
grazie -
@serjei l'esito di quella scommessa è indifferente, potrai prelevare solo a rollover completato o qualora dovessi perdere il bonus
-
leggendo il procedimento chiedevo se si potesse giocare il saldo reale di 100 euro a quota 1.50(bassa) e il bonus di 100 euro a quota alta per perdere la scomessa?
-
@fredrick03 sì certo, è la strategia alternativa descritta in fondo alla guida.
-
Ho fatto prima la giocata di euro 100,00 e poi ho richiesto il bonus. Quindi il bonus non è arrivato, cosa posso fare adesso?
-
@lucaplovdiv deposita altri 100€ e scommettili.
-
@lucaplovdiv
Ok, ma su Betfair devo modificare qualcosa? -
@lucaplovdiv non devi modificare nulla, basta bancare ogni scommessa che piazzi.
-
Ragazzi io ho giocato bonus e deposto sulla stessa partita e ho vinto ora mi trovo con 680 € su bet365 devo fare il rollover solo per 340 di bonus?
-
@tiberi0 devi giocare ora altri 400€, a prescindere da quanto saldo bonus hai nel saldo. Verranno comunque presi per prima i soldi reali che hai, contano lo stesso per il rollover
-
Non mi fa depositare da carta YAP? È normale?
-
@santurello98 è possibile che tale carta non sia accettata da bet365 come carta virtuale
-
@davide siete a conoscenza di altri casi o di come posso risolvere la situazione per caso?
-
@santurello98 devi necessariamente cambiare carta o usare paypal (in tal caso dovrai prima verificare la residenza e un secondo documento di identità)
-
Ciao! Ho effettuato il deposito di 100€ e ho fatto la scommessa qualificante prima di attivare il bonus. Il bonus non mi è stato erogato perché secondo loro il processo deve essere questo:
- Deposito 100€ 2) Attivare il bonus (dovrei trovarmi quindi 200€ di saldo) 3) Scommetti 100€ a quota 1,50 usando il deposito 4) Scommetti 100€ di bonus a quota alta in modo da evitare il rollover
-
@chest72 sì è corretto, avresti dovuto attivare l'offerta prima di scommettere i 100€ depositati. Dovrai ora depositare e scommettere ulteriori 100€.
-
ho fatto lo stesso errore se prelevo la vincita da bet e rideposito 100 mi accreditano il bonus o avendo prelevato non ne ho diritto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet