Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@pigi76gm utilizzerà prima il saldo reale
-
ok grazie
-
Ragazzi, con un budget di 500 euro, quanto mi conviene versare?
-
@patch87 potresti depositare 40-50, o un po' meno, in modo da essere sicuro di starci con il rollover
-
@anonymous Niente vogliono che li contatti obbligatoriamente telefonicamente, non voglio sborsare per una chiamata.
-
@Anonymous Se attendo 15 giorni posso riregistrarmi senza problemi o il blocco è continuo secondo me?
-
@hyxes ma se provi a registrarti di nuovo ti dà lo stesso messaggio?
-
ho un dubbio, io ho fatto la mia scommesse da 200 e ho vinto, poi ho rifatto una scommessa da 430 ma mi sono scordato di mettere la quota minima di 1,5 quindi adesso mi mancano ancora 400€ prima di finire il rollover, in questo caso per la prossima scommessa devo giocare tutti i 516 che ho o bastano 400?
-
@taccio96 bastano tranquillamente 400€ rispettando la quota minima
-
@anonymous Esatto, anche cambiando dati
-
@hyxes se attendi 15 giorni allora non cambia nulla, sei comunque costretto a contattarli
-
@Anonymous grazie per la risposta veloce, mi ricorderò della quota sta volta ahaha
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@hyxes se attendi 15 giorni allora non cambia nulla, sei comunque costretto a contattarli
Non sai quanto costa la chiamata?
-
@hyxes purtoppo no comunque se cerchi su google "ITDUP" trovi vari utenti che hanno avuto lo stesso problema, prova a darci un'occhiata
-
Ho trovato poco o nulla, già ho provato a scriverlo su GOOGLE.
-
@hyxes allora hai due soluzioni:
- lasciare perdere questo bonus
- chiamare l'assistenza spendendo una cifra X che molto probabilmente recupererai e in più ci guadagnerai da quest'offerta (sempre se ti risolvono il problema)
-
buongiorno @Anonymous volevo chiederti un info, ma il rollover bisogna farlo per forza? o basta anche depositare 100 euro per avere 100 euro di bonus? perchè non ho molto bagget
-
@blackninja il rollover devi conseguirlo solamente se vinci le puntate. se perdi subito allora hai terminato e avrai tutto il saldo trasferito su betfair
se non hai molto budget di consiglio di depositare di meno, ricevendo quindi un bonus inferiore
-
@Anonymous ma bisogna farlo per forza ? Facendo il rollover si ha più guadagno?
-
@blackninja facendo il rollover avrai un guadagno inferiore. l'obiettivo è cercare di perdere subito la prima scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet