Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ok, grazie, poi avrei un altro dubbio, nel secondo metodo esplicato nella guida c'è scritto che si può suddividere saldo reale e saldo bonus ma vanno scommesse una di fila all'altra, faccio un esempio : Punto 100 reali a quota 1,5 per una partita che termina il giorno dopo alle 18, poi subito dopo punto i 100 bonus su una partita che termina dopo 2 giorni alle 19, questo si può fare? oppure devono terminare lo stesso giorno o una prima dell'altra? Grazie Staff
-
@riccardocertezze sì certo, ovviamente ha senso se la seconda scommessa (con bonus) la piazzi a quota alta.
-
Vorrei fare il benvenuto di bet365 però vorrei essere certo di alcune cose.
-Se faccio deposito 100€ poi ho una scadenza per sfruttare il bonus??
-perchè devo effettuare il tutto in meno scommesse possibili?? esempio 10 scommesse da 10€ a rating alto dovrebbe essere uguale ad una da 100€ a rating alto ??
Almeno potrei piazzarle con responsabilità alte ed aumentare la probabilità di perdita nel bookmaker -
Per il tempo ho riletto la guida ed ho capito che ho 30gg
Però non mi è chiaro concetto di rollover, perchè in alcuni punti sembra che il bonus sia disponibile subito dopo la perdita dei primi 100€ , in altri casi mi sembra di capire che il bonus sia giocabile solo dopo aver fatto l'ammontare del rollover
-
@olodum il bonus verrà accreditato a seguito della prima scommessa, a patto di aver richiesto l'offerta dopo aver depositato.
-
ma il bonus va in base al valore del primo deposito o alla prima scommessa ??
*nel messaggio precedente non intendevo che il bonus era disponibile dopo la perdita dei 100€, ma che era "puntabile" dopo la perdita del deposito reale
-
Quindi non posso perdere il deposito in 10 partite nell'arco della prima settimana e poi consumare il bonus?? devo giocarli in contemporanea??
Scusate le domande stupide ed ovvie per voi....... -
Salve ho giocato la mia scommessa con saldo reale 100 euro e perso, ma ho vinto quella con saldo bonus ed ora ho 340 euro.
Ora quanto devo scommettere per sbloccare il bonus e poter prelevare?
Dovrei caricare altri 60 euro e scommettere il totale di 400 euro a quota 1.5.
Giusto? -
Scusate la domanda stupida, ma sto giocando cifre importanti e non vorrei che non si abbinasse, la liquidità di betfair deve essere superiore al rischio o al valore della bancata? grazie
-
@riccardocertezze ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Scusate la domanda stupida, ma sto giocando cifre importanti e non vorrei che non si abbinasse, la liquidità di betfair deve essere superiore al rischio o al valore della bancata? grazie
Superiore alla responsabilità
-
ragazzi, una cosa velocissima, devo giocare Under 1.5 su bet365 ma non lo trovo
potete aiutarmi?
grazie -
Qualcuno ha riscontrato anomalie nella serata di ieri nel proprio saldo per bet365?
-
Ho riletto la guida piu volte , ma ho ancora un dubbio e ricapitolando
-si riceve un bonus pari all'importo del primo deposito (bet365 max 100€)
-il bonus è "visibile" dopo la prima puntata (per bet365 va richiesto dopo il deposito)
Ma poi perchè devo perdere il deposito in unica scommessa e non posso perderlo nell'arco di qualche giorno con scommesse di importo minore ??
Se per esempio perdo 10 scommesse da 10€ , poi non potrei iniziare a puntare il bonus ??
Grazie -
@olodum si, in linea teorica, ma piazzando varie scommesse anche a quota alta ti farà molto probabilmente avere una vincita, e quindi altro saldo reale sul conto che andrà giocato prima di quello bonus, se fai questa domanda per una questione di budget minore di quello indicato nella guida, ti consigliamo o di non fare ancora questa promozione, o di farla depositando meno e quindi ricevendo meno bonus, oppure seguendo la strategia alternativa se utilizza un po meno liquidità, ma comunque saranno necessari circa 600€
-
@riccardocertezze quell'esito lo trovi nella sezione goal, nella sottocategoria goal aggiuntivi
-
ho fatto la puntata di 100 del deposito e 100 bonus, se dovessi vincere quella del deposito quanto tempo dovrei aspettare prima di poter prelevare?
grazie -
@serjei l'esito di quella scommessa è indifferente, potrai prelevare solo a rollover completato o qualora dovessi perdere il bonus
-
leggendo il procedimento chiedevo se si potesse giocare il saldo reale di 100 euro a quota 1.50(bassa) e il bonus di 100 euro a quota alta per perdere la scomessa?
-
@fredrick03 sì certo, è la strategia alternativa descritta in fondo alla guida.
-
Ho fatto prima la giocata di euro 100,00 e poi ho richiesto il bonus. Quindi il bonus non è arrivato, cosa posso fare adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet