Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@freddie cosa succede se il bonus si gioca dopo che termina la scommessa con saldo reale? l'assistenza di bet365 mi ha detto che il bonus mi arriva proprio al termine di questa
-
buoasera,
ho effettuato un deposito su bet365 con carta, successivamente ho richiesto l'offerta di benvenuto.
Ho fatto una scommessa da 100 euro, ma i 100 euro di bonus non risultano sul conto.il bonus però pare attivo, ma sezione "archivio transazione bonus" i 100 euro che ho scommesso non sono stati scalati dai 600 necessari per finire il roll over.
Al momento quindi ho puntato 100 euro del deposito a quota 1.95 ma non mi ritrovo il bonus.
Non veniva rilasciato subito dopo la prima scommessa? -
@gufettoh hai prima attivato il bonus e poi scommesso? Perché se hai fatto il contrario è normale che non ti sia stato dato il bonus, dovrai quindi fare una nuova giocata da 100€ con i soldi reali
-
@manuel9 succede che se dovessi vincere la scommessa con saldo reale, avrai la sua vincita sul conto, che verrebbe presa per prima quando scommetterai, che comunque conteranno per il rollover, e quindi non avrai la possibilità di giocare solo il bonus per cercare di perderlo e concludere subito l'offerta
-
Buonasera ragazzi, avrei un dubbio, faccio l'esempio, se dovessi puntare 200€ a quota 4 e dovesse risultare vincente su bet365 mi troverei con 800€ su quest'ultimo, a questo punto dovrei semplicemente puntare la metà di questa cifra cioè 400€ anche a quota 1,5 r avrei completato il rollover giusto?
-
@riccardocertezze sì corretto
-
ok, grazie, poi avrei un altro dubbio, nel secondo metodo esplicato nella guida c'è scritto che si può suddividere saldo reale e saldo bonus ma vanno scommesse una di fila all'altra, faccio un esempio : Punto 100 reali a quota 1,5 per una partita che termina il giorno dopo alle 18, poi subito dopo punto i 100 bonus su una partita che termina dopo 2 giorni alle 19, questo si può fare? oppure devono terminare lo stesso giorno o una prima dell'altra? Grazie Staff
-
@riccardocertezze sì certo, ovviamente ha senso se la seconda scommessa (con bonus) la piazzi a quota alta.
-
Vorrei fare il benvenuto di bet365 però vorrei essere certo di alcune cose.
-Se faccio deposito 100€ poi ho una scadenza per sfruttare il bonus??
-perchè devo effettuare il tutto in meno scommesse possibili?? esempio 10 scommesse da 10€ a rating alto dovrebbe essere uguale ad una da 100€ a rating alto ??
Almeno potrei piazzarle con responsabilità alte ed aumentare la probabilità di perdita nel bookmaker -
Per il tempo ho riletto la guida ed ho capito che ho 30gg
Però non mi è chiaro concetto di rollover, perchè in alcuni punti sembra che il bonus sia disponibile subito dopo la perdita dei primi 100€ , in altri casi mi sembra di capire che il bonus sia giocabile solo dopo aver fatto l'ammontare del rollover
-
@olodum il bonus verrà accreditato a seguito della prima scommessa, a patto di aver richiesto l'offerta dopo aver depositato.
-
ma il bonus va in base al valore del primo deposito o alla prima scommessa ??
*nel messaggio precedente non intendevo che il bonus era disponibile dopo la perdita dei 100€, ma che era "puntabile" dopo la perdita del deposito reale
-
Quindi non posso perdere il deposito in 10 partite nell'arco della prima settimana e poi consumare il bonus?? devo giocarli in contemporanea??
Scusate le domande stupide ed ovvie per voi....... -
Salve ho giocato la mia scommessa con saldo reale 100 euro e perso, ma ho vinto quella con saldo bonus ed ora ho 340 euro.
Ora quanto devo scommettere per sbloccare il bonus e poter prelevare?
Dovrei caricare altri 60 euro e scommettere il totale di 400 euro a quota 1.5.
Giusto? -
Scusate la domanda stupida, ma sto giocando cifre importanti e non vorrei che non si abbinasse, la liquidità di betfair deve essere superiore al rischio o al valore della bancata? grazie
-
@riccardocertezze ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Scusate la domanda stupida, ma sto giocando cifre importanti e non vorrei che non si abbinasse, la liquidità di betfair deve essere superiore al rischio o al valore della bancata? grazie
Superiore alla responsabilità
-
ragazzi, una cosa velocissima, devo giocare Under 1.5 su bet365 ma non lo trovo
potete aiutarmi?
grazie -
Qualcuno ha riscontrato anomalie nella serata di ieri nel proprio saldo per bet365?
-
Ho riletto la guida piu volte , ma ho ancora un dubbio e ricapitolando
-si riceve un bonus pari all'importo del primo deposito (bet365 max 100€)
-il bonus è "visibile" dopo la prima puntata (per bet365 va richiesto dopo il deposito)
Ma poi perchè devo perdere il deposito in unica scommessa e non posso perderlo nell'arco di qualche giorno con scommesse di importo minore ??
Se per esempio perdo 10 scommesse da 10€ , poi non potrei iniziare a puntare il bonus ??
Grazie -
@olodum si, in linea teorica, ma piazzando varie scommesse anche a quota alta ti farà molto probabilmente avere una vincita, e quindi altro saldo reale sul conto che andrà giocato prima di quello bonus, se fai questa domanda per una questione di budget minore di quello indicato nella guida, ti consigliamo o di non fare ancora questa promozione, o di farla depositando meno e quindi ricevendo meno bonus, oppure seguendo la strategia alternativa se utilizza un po meno liquidità, ma comunque saranno necessari circa 600€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet