Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide Domanda: dato che ieri ho caricato 300 euro su betfair per entrare con la responsabilità, dopo li posso prelevare a prescindere di come finiscano le partite?
responsabilità di 230 + 80. -
@reca si, le responsabilità usate saranno prelevabili su betfair dopo la vincita. Su bet365 potrai prelevarle solo al termine del rollover invece o qualora tu abbia perso interamente il saldo bonus
-
Buonasera. Vorrei sapere se bisogna aspettare la verifica dell'identità per il caricamento del bonus perché io ho fatto la prima puntata (dopo aver richiesto il bonus) ma non mi è stato ancora accreditato. Ora nella sezione "offerte disponibili" dice che non ce ne sono, ma la vedo in "archivio transazioni bonus".
-
@manuel9 che metodo di pagamento hai utilizzato?
-
@freddie carta
-
@manuel9 ottimo, hai richiesto l'offerta entro 7 giorni dalla registrazione?
-
@freddie si si mi sono registrato un paio di giorni fa e l'ho richiesta oggi
-
@manuel9 quindi ora hai piazzato 100€ a quota minima 1.50 ma il bonus non è stato accreditato? Se è così contatta la loro assistenza.
-
si esatto, la quota che ho scelto era 1.50. è irrilevante il canale che scelgo per contattarli?
-
@manuel9 sì andrà bene qualsiasi modo
-
@freddie mi è stato detto che devo attendere la fine dell'evento su cui ho scommesso e mi sarà accreditato il bonus. Se non sbaglio nella vostra guida questo non c'è scritto
-
Scusate un chiarimento sugli eventi, devono giocarsi vicini o quello con il saldo reale può giocare domani e quello con il saldo bonus oggi?
-
@gabrieleb è indifferente, basta giocare il bonus prima che termini la scommessa con saldo reale.
-
@freddie ok grazie, e da quando deposito e richiedo la promozione a quando gioco la scommessa può passare del tempo?
-
@gabrieleb devi richiedere l'offerta entro 7 giorni dal deposito.
-
@freddie cosa succede se il bonus si gioca dopo che termina la scommessa con saldo reale? l'assistenza di bet365 mi ha detto che il bonus mi arriva proprio al termine di questa
-
buoasera,
ho effettuato un deposito su bet365 con carta, successivamente ho richiesto l'offerta di benvenuto.
Ho fatto una scommessa da 100 euro, ma i 100 euro di bonus non risultano sul conto.il bonus però pare attivo, ma sezione "archivio transazione bonus" i 100 euro che ho scommesso non sono stati scalati dai 600 necessari per finire il roll over.
Al momento quindi ho puntato 100 euro del deposito a quota 1.95 ma non mi ritrovo il bonus.
Non veniva rilasciato subito dopo la prima scommessa? -
@gufettoh hai prima attivato il bonus e poi scommesso? Perché se hai fatto il contrario è normale che non ti sia stato dato il bonus, dovrai quindi fare una nuova giocata da 100€ con i soldi reali
-
@manuel9 succede che se dovessi vincere la scommessa con saldo reale, avrai la sua vincita sul conto, che verrebbe presa per prima quando scommetterai, che comunque conteranno per il rollover, e quindi non avrai la possibilità di giocare solo il bonus per cercare di perderlo e concludere subito l'offerta
-
Buonasera ragazzi, avrei un dubbio, faccio l'esempio, se dovessi puntare 200€ a quota 4 e dovesse risultare vincente su bet365 mi troverei con 800€ su quest'ultimo, a questo punto dovrei semplicemente puntare la metà di questa cifra cioè 400€ anche a quota 1,5 r avrei completato il rollover giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet