Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fedeb9 scusami avevo letto male il tuo commento, credevo non fosse presente l'offerta nella pagina dedicata ma in realtà non trovi proprio la sezione. Bene, se è così devi cliccare sull'omino in alto a destra (a fianco del saldo) e scorrere in fondo.
-
ah grazie, trovata!
-
se dovessi entrare nel roll over, devo giocare solo il saldo vinto dal bonus, corretto?
Sempre in modalità BR?
Come funziona? -
@reca il realtà verrà preso in automatico il saldo reale prima del bonus, ma in ogni caso sarà conteggiato per il rollover
-
@davide Domanda: dato che ieri ho caricato 300 euro su betfair per entrare con la responsabilità, dopo li posso prelevare a prescindere di come finiscano le partite?
responsabilità di 230 + 80. -
@reca si, le responsabilità usate saranno prelevabili su betfair dopo la vincita. Su bet365 potrai prelevarle solo al termine del rollover invece o qualora tu abbia perso interamente il saldo bonus
-
Buonasera. Vorrei sapere se bisogna aspettare la verifica dell'identità per il caricamento del bonus perché io ho fatto la prima puntata (dopo aver richiesto il bonus) ma non mi è stato ancora accreditato. Ora nella sezione "offerte disponibili" dice che non ce ne sono, ma la vedo in "archivio transazioni bonus".
-
@manuel9 che metodo di pagamento hai utilizzato?
-
@freddie carta
-
@manuel9 ottimo, hai richiesto l'offerta entro 7 giorni dalla registrazione?
-
@freddie si si mi sono registrato un paio di giorni fa e l'ho richiesta oggi
-
@manuel9 quindi ora hai piazzato 100€ a quota minima 1.50 ma il bonus non è stato accreditato? Se è così contatta la loro assistenza.
-
si esatto, la quota che ho scelto era 1.50. è irrilevante il canale che scelgo per contattarli?
-
@manuel9 sì andrà bene qualsiasi modo
-
@freddie mi è stato detto che devo attendere la fine dell'evento su cui ho scommesso e mi sarà accreditato il bonus. Se non sbaglio nella vostra guida questo non c'è scritto
-
Scusate un chiarimento sugli eventi, devono giocarsi vicini o quello con il saldo reale può giocare domani e quello con il saldo bonus oggi?
-
@gabrieleb è indifferente, basta giocare il bonus prima che termini la scommessa con saldo reale.
-
@freddie ok grazie, e da quando deposito e richiedo la promozione a quando gioco la scommessa può passare del tempo?
-
@gabrieleb devi richiedere l'offerta entro 7 giorni dal deposito.
-
@freddie cosa succede se il bonus si gioca dopo che termina la scommessa con saldo reale? l'assistenza di bet365 mi ha detto che il bonus mi arriva proprio al termine di questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet