Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@lindonato va bene anche punta-punta, potrai dividere le scommesse necessarie a completare il rollover.
-
@freddie quindi, perdona la mia paura di sbagliare il rollover alto", se sfrutto il rollover per fare altri benvenuto credi/ete che faccia bene? cioè se faccio un benvenuto che mi chiede 30 euro e uso il broker del rollover, cercando di perdere su quest ultimo, secondo voi sarebbe una buona strategia?
-
@lindonato combinare le promozioni è sempre un'ottima strategia ma devi essere ben consapevole di ciò che stai facendo e soprattutto devi fare attenzione alle scadenze, all'inizio per non fare errori ti suggerisco di sfruttare ogni promozione a sé.
-
@freddie grazie come sempre per i consigli che date.
cmq vorrei fare un esempio se non sono OT: avrei eurorobet qualificante dei 200€, in dutcher devo mettere bet365 nel secondo broker(?) quota 1.5 e cercare quote alte per bet365. Giusto?
qui, corregetemi se sbaglio, ma se perdo tutte le bet365 avrei scalato un bel po nel rollover?
Grazie ancora -
@lindonato sì puoi fare così ma il filtro per la quota sarà solo per il primo evento, pertanto dovrai assicurarti manualmente che la quota di Bet365 sia almeno 1.50.
-
prima di poter attivare il bonus è necessario inviare i documenti? non riesco a trovare la sezione "offerte" nel mio profilo, all'interno del mio conto.
-
@fedeb9 apparirà al seguito del primo deposito.
-
@freddie ma ho depositato i 100 euro al momento dell'iscrizione...
-
@fedeb9 quale metodo hai utilizzato?
-
carta postepay, forse ci vuole un po' di tempo prima che il sistema registri il versamento? ora risulta che ho 100 euro di credito ma che ho depositato 0 euro...
-
@fedeb9 scusami avevo letto male il tuo commento, credevo non fosse presente l'offerta nella pagina dedicata ma in realtà non trovi proprio la sezione. Bene, se è così devi cliccare sull'omino in alto a destra (a fianco del saldo) e scorrere in fondo.
-
ah grazie, trovata!
-
se dovessi entrare nel roll over, devo giocare solo il saldo vinto dal bonus, corretto?
Sempre in modalità BR?
Come funziona? -
@reca il realtà verrà preso in automatico il saldo reale prima del bonus, ma in ogni caso sarà conteggiato per il rollover
-
@davide Domanda: dato che ieri ho caricato 300 euro su betfair per entrare con la responsabilità, dopo li posso prelevare a prescindere di come finiscano le partite?
responsabilità di 230 + 80. -
@reca si, le responsabilità usate saranno prelevabili su betfair dopo la vincita. Su bet365 potrai prelevarle solo al termine del rollover invece o qualora tu abbia perso interamente il saldo bonus
-
Buonasera. Vorrei sapere se bisogna aspettare la verifica dell'identità per il caricamento del bonus perché io ho fatto la prima puntata (dopo aver richiesto il bonus) ma non mi è stato ancora accreditato. Ora nella sezione "offerte disponibili" dice che non ce ne sono, ma la vedo in "archivio transazioni bonus".
-
@manuel9 che metodo di pagamento hai utilizzato?
-
@freddie carta
-
@manuel9 ottimo, hai richiesto l'offerta entro 7 giorni dalla registrazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet