Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
-
Così facendo se prendo la quota 1.25 su Bwin , molto più probabile. Prelevo i miei 1000 euro e ho incassato 100 puliti dal bonus
-
@bragobusiness potresti anche farlo, ma in quel caso dovrai fare attenzione all'eventuale limite di puntata del book2, possiamo già anticiparti che bwin non ti accetterà mai quella giocata, per giocate di importi così alti per non avere problemi ti conviene comunque bancare per sicurezza
-
Devo forse trovare un match più sentito tipo serie a o premier
-
@bragobusiness sicuramente si, ma anche in quei casi non è detto che i bookmaker su cui contropunterai ti facciano scommettere quelle cifre purtroppo
-
@fintone pensa che io ne ho vinti 775… avevo scommesso 200 a 3.75
-
Adesso devo scommetterli tutti o solo quelli del bonus? 750 o 375?
(Ho vinto 750 non 775) -
@sforza1984 dovrai scommettere ora 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto in normale per completarne il rollover
-
@chomp96 grazie Chomp!
-
Eccomi qua, sono il ragazzo che ha scritto un paio di giorni, le verifiche con betfair non sono terminate quindi non lo posso utilizzare.
Ho bancato sulla quota che mi diceva l'oddsmatcher su betflag, ma a quanto pare non c'era abbastanza domanda-offerta su quella quota.
Mancano 6 ore alla partita, mi sto preoccupando per nulla e la mia bancata verrà abbinata; o sto per perdere parecchi soldi?
Please help -
@ermiche se a breve non si abbina da sola, dovrai procedere seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Scusate, ho appena depositato i 100€, mi sono recato sull'icona del profilo, ho cliccato Offerte però mi è risulta la scritta "Siamo spiacenti, ma al momento non hai offerte disponibili sul conto". Qualcuno sa dirmi perchè?
-
@darius che metodo di pagamento hai utilizzato per depositare?
-
@claudio-ninjabet Ho utilizzato carta di credito/debito
-
@darius prova a fare logout-login, se non risolvi contatta la loro assistenza.
-
Ho adottato il secondo metodo, facendo due diverse scommesse e sono andato in rollower. Anche in questo caso il bonus andrà giocato a quota minima 1.50?
-
@massidreamer sì certo
-
buongiorno, ho puntato 400 euro sul cska su bet365 e ho bancato 391,06 su betfair. purtroppo però mi ha abbinato solo 10 euro… come mai? cosa posso fare?
-
@sforza1984 segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Buongiorno e buona Domenica a tutti. Ho scommesso 330€ che erano segnati come bonus e restavano 150€ segnati come prelevabili fino a ieri. Nel saldo adesso i 150€ risultano come bonus, è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet