Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ziop si, il bonus ti viene dato in quel modo, depositi, attivi l'offerta, piazzi i 100€ reali, e ricevi subito dopo i 100 bonus, puoi anche dividere i 100€ in più scommesse, ma se vuoi farlo per questioni di budget in quanto non pari a quello richiesto dalla guida, ti sconsigliamo in generale di fare ora quest'offerta, dividere la giocata in più scommesse non risolve il problema di un budget inferiore a quello consigliato
-
Ciao ragazzi, sto avendo problemi a depositare con Revolut; voi sapete se per caso è possibile depositare con n26 ? O con altre carte virtuali?
-
@ninjamonkeys in generale le carte virtuali non sono ben viste dai siti di scommesse, n26 e revolut sono problematiche anche come carte fisiche per i siti di scommesse
-
@chomp96 OK chiaro, solo un altra domanda, le eventuali vincite con i 100 E qualificanti in bet356 , mi saranno assegnati come prelevabili o bonus?
-
@ziop immagino tu intenda bet365 e non eurobet, le vincite dei 100 reali saranno saldo reale, ma non potrai prelevarlo pena la cancellazione del bonus, potrai prelevare qualora entrassi nel rollover solo a rollover completato, con scommesse concluse, e quindi con solo saldo reale sul conto e nessuna scommessa con bonus in corso
-
@chomp96 perfetto l ultimo dubbio, scusami ma sono nuovo, ovviamente dopo la prima scommessa qualificante, se vincessi in bet365, per le scommesse successive il sistema andrebbe ad usare il bonus anziché il saldo prelevabili giusto?
-
@ziop no verrà preso per primo il saldo reale ma è indifferente in quanto anch'esso contribuisce al rollover.
-
alla fine della registrazione per completarla mi dice di inserire la carta e di fare un deposito, faccio direttamente il deposito di 100?
-
@stefano-1 sì puoi depositare da lì
-
@freddie ciao unaltra cosa, sono nuovo da come avrai intuito, non ho ben capito cosa si intende per rollover
-
@stefano-1 è spiegato tutto qui.
-
Ragazzi un consiglio, non ho potuto aprire un conto Bet 365 perche ne avevo aperto uno tipo 10 anni fa. Essendo totalmente fermo da anni non mi arriva nessuna esclusiva. Come è meglio agire in questo caso?
-
@swappaho inizia ad utilizzarlo per contropuntare ed eventualmente ti manderanno qualche esclusiva.
-
ciao facendo come dicono le istruzioni di ninjabet andando su profilo poi archivio non mi spunto l'icona offerte... dove si trova? devo prima caricare i 100 euro o dovrebbe spuntarmi a prescindere
-
@stefano-1 devi prima caricare 100€.
-
@freddie ciao un'altra cosa. visto che mi sto trovando bene e se va tutto bene con l'offerte vorrei passare all'abbonamento ninja di trimestrale, se disdico ora quello mensile ( fatto oggi) potro continuarlo ad utilizzare questo mese giusto???
-
@stefano-1 puoi acquistare direttamente un abbonamento semestrale (non esiste il trimestrale) o annuale e pagherai una cifra ridotta in proporzione ai giorni di mensile di cui ancora non hai usufruito.
-
visto che vorrei farlo a fine mese questo, se disdico ora l'offerta mensile questo mese potro continuare ad usufruire del servizio premium
-
@stefano-1 sì certo
-
ho depositato i 100 su bet365 ma non riesco a riscattare il bonus non ho capito dove devo andare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet