Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@antonyo138 no, l'unico modo per sfruttare questa promozione è seguire le istruzioni della guida.
-
buonasera, ho fatto la registrazione 15 giorni fa senza depositare, potrei depositare ora i 100 euro e procedere con il bonus?
-
@slvzr sì certo, nessuna scadenza a riguardo.
-
@freddie ciao, purtroppo ho depositato e fatto la qualificante da 100, solo dopo ho attivato il bonus.. posso risolvere in qualche modo?
-
@slvzr devi ora depositare ed effettuare una nuova qualificante
-
@freddie l'assistente via live chat mi ha consigliato di attendere l esito della qualificante non valida che ho fatto ( X su inter-real di stasera) casomai dovrei vincerla posso fare la qualificante con il saldo vinto, altrimenti mi assisteranno loro (penso dovro' fare un nuovo deposito di 100 euro come hai detto tu) grazie mille comunque.
-
@slvzr è indifferente, se non hai sufficiente budget puoi attendere ma a quel punto, se dovessi vincerla, dovresti necessariamente completare il rollover..
-
Salve, se ho capito bene il bonus prevede che se ricaricassi 100 E, ne ricevo 100 di bonus, ma posso usare i bonus solo dopo aver scommesso i 100 iniziali,giusto?
La domanda è, posso scaglionare le puntate, tipo a 20-30 euro, e estrarre lo stesso il bonus? -
Ciao, io ho scommesso sia il deposito che il bonus a quota 3.50 e ho vinto su bet365€ e mi ritrovo con 700€ di saldo. Ora per poter prelevare devo scommettere 400€ a quota 1.5 giusto? @Staff-NinjaBet
-
@ivan-felli esattamente, fai un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto, e a partita conclusa tutto il saldo diventerà reale e prelevabile
-
@ziop si, il bonus ti viene dato in quel modo, depositi, attivi l'offerta, piazzi i 100€ reali, e ricevi subito dopo i 100 bonus, puoi anche dividere i 100€ in più scommesse, ma se vuoi farlo per questioni di budget in quanto non pari a quello richiesto dalla guida, ti sconsigliamo in generale di fare ora quest'offerta, dividere la giocata in più scommesse non risolve il problema di un budget inferiore a quello consigliato
-
Ciao ragazzi, sto avendo problemi a depositare con Revolut; voi sapete se per caso è possibile depositare con n26 ? O con altre carte virtuali?
-
@ninjamonkeys in generale le carte virtuali non sono ben viste dai siti di scommesse, n26 e revolut sono problematiche anche come carte fisiche per i siti di scommesse
-
@chomp96 OK chiaro, solo un altra domanda, le eventuali vincite con i 100 E qualificanti in bet356 , mi saranno assegnati come prelevabili o bonus?
-
@ziop immagino tu intenda bet365 e non eurobet, le vincite dei 100 reali saranno saldo reale, ma non potrai prelevarlo pena la cancellazione del bonus, potrai prelevare qualora entrassi nel rollover solo a rollover completato, con scommesse concluse, e quindi con solo saldo reale sul conto e nessuna scommessa con bonus in corso
-
@chomp96 perfetto l ultimo dubbio, scusami ma sono nuovo, ovviamente dopo la prima scommessa qualificante, se vincessi in bet365, per le scommesse successive il sistema andrebbe ad usare il bonus anziché il saldo prelevabili giusto?
-
@ziop no verrà preso per primo il saldo reale ma è indifferente in quanto anch'esso contribuisce al rollover.
-
alla fine della registrazione per completarla mi dice di inserire la carta e di fare un deposito, faccio direttamente il deposito di 100?
-
@stefano-1 sì puoi depositare da lì
-
@freddie ciao unaltra cosa, sono nuovo da come avrai intuito, non ho ben capito cosa si intende per rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet