Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@wast82 Il bonus te lo danno quando depositi, non dopo aver piazzato una scomessa.
E se vincessi su Bet365? A quel punto non puoi prelevare e sull'exchange non hai liquidità -
@scervini ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@wast82 Il bonus te lo danno quando depositi, non dopo aver piazzato una scomessa.
E se vincessi su Bet365? A quel punto non puoi prelevare e sull'exchange non hai liquiditàuhm... io nel saldo non lo vedo ma l'offerta mi risulta attiva, e sulla guida leggo:
"Su Bet365 sarà necessario puntare prima i 100€ depositati e subito dopo sarà possibile puntare anche i 100€ bonus (sarà necessario quindi piazzare 2 puntate identiche da 100€)."Quindi presumo che i 100€ del bonus vengono accreditati appena piazzo la prima scommessa altrimenti immagino si potrebbe effettuare una sola scommessa da 200 €
Riguardo l'eventualità di vincere quella rimane sempre, per quello pensavo che dividendo le scommesse le probabilità di vincere diminuiscono e si possono scegliere eventi con quota anche 5 limitando la disponibilità necessaria per bancare.
La mia considerazione non vuole comunque essere una critica alla guida, ma era solo per imparare i meccanismi dei bonus e non fare solo la scimmietta
Sono anche felice di essere smentito con delle spiegazioni che mi aiutino a capire come funzionano i vari meccanismi.
-
ciao ho vinto la scommessa su bet365 devo scommettere ulteriori 400 Euro a quota minima 1.5 ma posso anche vincere la scomessa su bet365 ho devo per forza vincere la bancata
-
Salve, non capisco perchè dopo aver fatto la puntata da 100€ con soldi reali poi di 100 € col Bonus mi dice che se voglio il Bonus devo puntare altri 400€ per arrivare a 600€. Si tratta di due bonus differenti ?
-
@claudiocer l'esito di quella scommessa è indifferente, anche vincendo su Bet365 avrai completato l'offerta.
-
@wast82 Si hai ragione per la parte bonus, mi ero fatto ingannare dalla puntata di 200€.
Comunque in linea di massima si, la cosa migliore è cercare di perdere tutto e vincere sull'exchange, però personalmente non lascerei tutto in mano alla sorte (perchè sostanzialmente quello sarebbe, anche a quota 5 non hai la certezza di vincere), e farei la promo solo se avessi la possibilità di bancare tutto il rollover, onde evitare sorprese.
Il tuo metodo puoi senz'altro farlo però, fai bene qualche simulazione e valuta tu, ciao! -
Scusate, se deposito tramite PayPal, devo aspettare la verifica del conto tramite invio a casa della prova abitativa giusto? Quindi devo prima depositare affinché venga erogato il bonus?
-
@axel198799 sì esatto, non potrai depositare prima della verifica postale.
-
@Freddie ma quindi posso anche non depositare ed aspettare direttamente? Io depositerei con PayPal
-
@axel198799 devi necessariamente attendere.
-
scusate ho bancato su betfair ma non trovo la transazione nello storico...tuttavia il saldo riporta la responsabilità della bancata come somma prenotata...non trovo una chat di help per i clienti sul sito betfair...aiuto...
-
@miky23 se vai qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange e clicchi su abbinate, non la vedi? Se l'hai piazzata prima di oggi dovrai cliccare sulla destra su opzioni, e allargare il lasso di tempo di visualizzazione
-
Si Chomp96 grazie mille dovevo cliccare su abbinate! GRAZIE!
-
@scervini ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
ma si, la cosa migliore è cercare di perdere tutto e vincere sull'exchange, però personalmente non lascerei tutto in mano alla sorte (perchè sostanzialmente quello sarebbe, anche a quota 5 non hai la certezza di vincere), e farei la promo solo se avessi la possibilità di bancare tutto il rollover, onde evitare sorprese.
Il tuo metodo puoi senz'altro farlo però, fai bene qualche simulazione e valuta tu, ciao!Ciao scervini, promo fatta come da guida senza necessità di eseguire il rollover. Concordo con te che il rollover va sempre considerato e messo in conto. La mia domanda era solo per capire se le mie considerazioni erano corrette.
Ti ringrazio per la risposta.
-
Se dovessi utilizzare il secondo metodo con una prima scommessa a responsabilità minore e una seconda scommessa con bonus con quote più alte per evitare il rollover, è ininfluente il fatto che giochino contemporaneamente vero? basta che siano eseguite entrambe le scommesse una dopo l'altra senza attendere l'esito?
e in più se dovessi vincere entrambe le scommesse sul book, ai fini del rollover potrei scommettere visto il saldo elevato direttamente 500$ a quota 1.5 per completarlo?
-
@totuccio si, esatto, quando si giocano è indifferente, basta che piazzi quella con il bonus prima che si concluda quella con il saldo reale, se dovessi vincere ed entrare nel rollover ti basterà giocare altri 400€ a quota minima di 1,5
-
@Chomp96 potrei anche spezzetare i 400 in due da 200 sempre a 1.5 giusto?
-
@totuccio esatto
-
@Chomp96 Ho vinto la scommessa bonus, la prima con saldo reale invece l'ho persa, adesso nel conto ho esattamente 360$
Come dovrei muovermi adesso, devo rigiocare in una botta sola i 360? -
@totuccio sì puoi farlo, a quota minima di 1.50 e rating alto per perdere il meno possible. Se vincerai basterà giocare solo altri 40€ per finire il rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet