Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@domizeno sì, anche perchè i 7 giorni partono da quando metti il codice
-
@Davide ah ok perfetto, quindi anche se ho già versato oggi comunque parte dalla data della verifica postale
-
Appena versato ma non vedo niente nella sezione offerte
-
ciao a tutti volevo chiedere, ieri ho piazzato le due scommesse una a quota 1,50 e l'atra a quota 4,
la prima lho vinta e la seconda ( quella del bonus ) rho persa. ora mi chiedo devo fare comunque il rollover? perché nei requisiti del bonus mi dice che dovrei giocare ancora 400 euro, anche se effettivamente il bonus l'ho perso su bet365. grazie -
@Enry85 Se risulterà vincente, sarà necessario terminare il Rollover. Tornare quindi al punto 5) della guida e seguire le istruzioni.
Se risulterà perdente, l’offerta è terminata. L’esito della scommessa fatta con il deposito è ininfluente ai fini del Rollover ma, in caso sia vincente, non sarà possibile prelevare se non al termine dell’offerta.Hai finito ma x prelevare dovrai attendere il termine dell'offerta
-
Salve, dato la scommessa "importante" vorrei assicurarmi che sia tutto corretto.. Ed in caso di vincita su Bet365 quanto dovrò bancare la prossima partita?
-
@mickey-betss se dovessi vincere questa scommessa su bet365, la prossima scommessa che dovrai fare sarà di 400€ a quota minima di 1,5 in normale, per concluderne il rollover, quei 400€ potrai scommetterli anche divisi in più scommesse
-
@peterluppins risconti ancora questo problema? Hai i pop up attivi per quella pagina del browser?
-
@Chomp96 Ok perfetto grazie mille!
-
Ciao ragazzi, mi sto registrando ora a Bet365 e mi chiede di depositare in fase di registrazione. Deposito direttamente i 100€??
Non ho ancora avuto modo di inviare i documenti perché il deposito me lo sta chiedendo nel popup di registrazione. -
@alecane98 non è obbligatorio depositare in fase di registrazione, se lo fai comunque con carta puoi farlo subito senza problemi e procedere con le scommesse come da guida anche prima della validazione dei documenti
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
La verifica postale è obbligatoria per poter prelevare? Anche se deposito con carta?
-
@alecane98 no depositando con carta non verrà richiesta.
-
Scusate ma perchè sulla guida è specificato che una volta piazzata la puntata qualificante devo piazzare il bonus prima che la qualificante venga refertata?
Bet365 prende prima il saldo reale rispetto a quello bonus? -
@alecane98 si, bet365 prende prima il saldo reale se presente sul conto rispetto al bonus per la benvenuto, per questo devi piazzare la scommessa con il bonus prima che il saldo reale possa ritornare sul conto
-
Ok ma se poi dovessi vincere la puntata col bonus? Dovrei prima ripiazzare la vincita effettuata col deposito qualificante?
-
@alecane98 no, il saldo reale vale comunque per completare il rollover, quindi a quel punto scommettendo 400€ a quota minima di 1,5, che sia saldo reale o bonus al termine di quella scommessa sarà tutto saldo reale prelevabile
-
Benissimo grazie per la dritta!!
-
Salve, ho depositato 100€ e ricevuto il bonus di 100€ ho scommesso 200€ su due partite differenti e ho perso. Ora mi dice che per prelevare il mio bonus devo giocare altri 400€ per arrivare a 600€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet