Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ah ovviamente lo sperare è perche nelle scommesse nulla è sicuro ma converrai con me che ci sono piu probabilita di finire prima il bonus scommettendo 4 volte a quota 3 o 3.50 che piazzare la prima scommessa da 100 a quota 1.50 per poi rischiare anche di dover completare il rollover ovviamente tutto questo per evitare di caricare a prescindere tanti soldi sui conti
-
@araya81 anche a me l'account era inaccessibile, puoi comunque contattare via chat andando sul sito di bet365 e selezionare in alto a destra guida e cliccando su contattaci verso l'alto o selezionando il tipo di problema.
-
@Dave98 ok, non lo sapevo, grazie .
-
è possibile ricaricare con carta di credito? Sono lunghi i tempi di prelievo?
-
@Andrea00M sì per questa offerta suggeriamo di depositare con carta, i prelievi richiederanno al massimo 48h.
-
ciao, sto per completare l'offerta ma c'è qualcosa che non mi torna....mi sono annotato tutte le spese fatte finora , 370 totali. Se dovessi vincere di nuovo su bet365, completerei il rollover x6, e ,tirando le somme ci andrei sopra di 150 euro circa dato che: 378euro(soldi presenti su bet365) + 144(che vincerei su bet365 come ultima scommesse per il rollover) - 370 spesi totali=522-370=152 euro
Non capisco come risulterei 152 euro sopra se l'offerta era di 100 euro... -
@Gianpa28 Da dove arrivano i 370 totali? Spiega un po' meglio
-
sono tutte le spese fatte finora tra betfair e bet365 per completare quest'offerta. Ovviamente tutti depositi
-
@Gianpa28 Ma i soldi che ora sono su bet365 derivano da quante scommesse? riesci a mettere anche le quote?
-
Derivano da 4 scommesse totali. 2 da 100 euro iniziali, la terza scommessa in cui ho scommesso tutto il deposito di bet365, e ora la 4 scommessa in cui scommetto gli ultimi 96 euro per completare il rollover
-
@Gianpa28 Eh purtroppo senza sapere i dettagli di ogni scommessa (importo, quote, responsabilità) e senza sapere come sono divisi i 370€ di spese di deposito è difficile capire l'inghippo
-
vabbe almeno non ci vado sotto ahahah
-
@Gianpa28 Ma non usi il profit tracker?
-
non so quale sia onestamente, dici quello che compare in basso nell'oddsmatcher?
-
Si, nel calcolatore dell'oddsmatcher/dutcher c'è la scritta "Aggiungi al PT".
Se ci segni ogni scommessa, sia bonus che qualificante, capisci quanto hai guadagnato da ogni offerta -
Ho effettuato il versamento tramite PayPal, mi spediranno loro il codice via posta per il riconoscimento per poter ottenere il bonus? O devo richiederlo da qualche parte?
-
@domizeno devi richiederlo dalla sezione verifica conto della tua area personale
-
@Davide l'ho richiesto ed arriverà entro 5 giorni lavorativi, in teoria dovrei farcela per richiedere il bonus giusto?
-
@domizeno sì, anche perchè i 7 giorni partono da quando metti il codice
-
@Davide ah ok perfetto, quindi anche se ho già versato oggi comunque parte dalla data della verifica postale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet