Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fabygara per quanto riguarda il deposito consigliamo di farlo con carta, così da non dover attendere la verifica postale per poter procedere con la promozione, con carta potrai quindi depositare anche subito e procedere
-
@Chomp96 posso gia iniziare con la guida anche se mi hanno chiesto ulteriori documenti?
-
@fabygara se depositi con carta, si, devi però comunque inviargli anche l'ulteriore documenti che ti hanno chiesto
-
@Chomp96 Io ho depositato con carta ma mi è stato chiesto comunque di verificare un secondo documento. I 100€ sono caricati ma al momento non mi è possibile richiedere l'attivazione del bonus. Che faccio? Aspetto o faccio comunque la giocata?
-
@AleRoman10 molto strano, se comunque non puoi attivare la promozione, no, non giocare ancora nulla, ma inviagli prima questo secondo documento
-
@AleRoman10 A me continuavano a chiedere documenti nonostante avessi già inviato carta d'identità, tessera sanitaria e bolletta della luce. Prova a inviare anche tu queste tre cose e se continuano a chiederti altri documenti allora manda una mail all'assistenza chiedendo se, nonostante tutti i documenti inviati, la conferma del tuo conto sta avendo problemi e, nel caso, quali problemi sta avendo; con me aveva funzionato e me l'avevano confermato senza volere un quarto documento
-
quindi ,avendo vinto 350 euro alla prima puntata su bet365, adesso devo ripartire dal punto 3 filtrando sempre con 1.50 di quota e 200 euro minimi di liquidità, però puntando 300 euro su bet365?
-
@VVega54 se hai vinto la prima scommessa da 100+100€ ora devi farne un'altra da (o più scommesse per un valore di complessivi) 400€, a quota minima di 1.50 e rating altro. Filtri per l'importo di liquidità che intendi puntare.
-
non posso puntare direttamente i 300 euro in caso vinca su betfair? lo dico per evitare di depositare i 100 euro mancanti su bet365 al fronte dei 400 euro di cui parli, cosi in caso dovessi vincere nuovamente su bet365, dovrò puntarne altri 100 per completare il rollover... oppure l'offerta non può funzionare cosi?
-
cioè, nel senso, punto i 300 euro totali cosi evito di depositarne altri 100 (se dovessi vincere su betfair)
-
@VVega54 sì, se hai solo 300€ nel conto, punta e banca solo i 300€ che hai
-
e in caso vinco di nuovo su bet cosa faccio? Punto solo 100 euro per completare il rollover e poi prelevo da entrambi i siti?
-
@VVega54 Si, giochi solo altri 100€ per completare il rollover
-
okk, grazie
-
@Staff-NinjaBet Buonasera, sto per completare il roll-over su bet365 e mi auguro di non vincere la scommessa da 400 euro sul loro sito ma se dovesse succedere avrei un saldo corposo da prelevare (data anche la vincita della prima). A questo punto, in via precauzionale, vi chiedo ci possono essere problemi di qualche tipo di cui siete a conoscenza nel prelevare eventualmente tutto in un colpo solo portando il saldo a zero? Grazie
-
@salvatoremil93 no, non ci sono problemi di alcuna sorta
-
@Davide Ok ti ringrazio siccome ho letto di siti scommesse che magari, con saldi vicini ai 1000 euro, tendono a bloccarti i prelievi con la scusa di ulteriori verifiche facendoti perdere del tempo. Sia chiaro i soldi poi arrivano ma comunque ti fanno perdere tempo e quindi mi chiedevo se fosse meglio eventualmente dividere la cifra in più volte. In ogni caso qua non sembrerebbe esserci problema di alcun tipo. Grazie ancora
-
@fabioNB931 guarda sono [censored] nero. Ho depositato con apple pay perché non mi accettavano la carta, continuavano a chiedermi documenti, poi ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che i depositi con apple pay non valgono ai fini del bonus. UN DISASTRO
-
Ciao.Sto provando a registrarmi ma non riesco a connettermi.
Anche voi avete problemi di connessione per caso? -
@Carlinim574 non riscontriamo problemi, stai usando VPN per caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet