Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fabygara no, se lo fosse la guida lo direbbe esplicitamente
-
completata con successo, 86 euro (perse entrambe le scommesse). TOP! Guide sempre perfette
-
Ciao a tutti! Purtroppo pensando che la verifica richiedesse meno tempo ho fatto il mio deposito con paypal e la verifica postale arriverà scaduto il termine del bonus. Se dovessi effettuare un altro deposito con carta attiverebbe subito la promozione o non varrebbe in quanto secondo deposito? Grazie!
-
@nonsonogazza si, depositando ora con carta potrai attivare subito l'offerta e procedere come da guida
-
@Chomp96 sempre gentilissimo, grazie!
-
Ciao a tutti, avevo un dubbio riguardo i prelievi. Ho completato l'offerta di benvenuto facendo un deposito tramite carta e il mio conto risulta essere verificato, se faccio un deposito con Paypal è poi possibile prelevare tramite Paypal o è comunque necessaria la verifica postale mediante codice inviato all’indirizzo di residenza via posta per poter utilizzare questo canale di prelievo?
-
@fabioNB931 per questo sito sì, depositando poi con paypal (per sicurezza dopo la fine dell'offerta) e rendendo anch'esso prelevabile, potrai prelevare tutto con paypal
-
buongiorno io ho ricevuto che bet365 vuole un'ulteriore verifica del conto con un altro documento, dite di aspettare a depositare? cosa consigliate? paypal oppure carta di credito?
-
@fabygara per quanto riguarda il deposito consigliamo di farlo con carta, così da non dover attendere la verifica postale per poter procedere con la promozione, con carta potrai quindi depositare anche subito e procedere
-
@Chomp96 posso gia iniziare con la guida anche se mi hanno chiesto ulteriori documenti?
-
@fabygara se depositi con carta, si, devi però comunque inviargli anche l'ulteriore documenti che ti hanno chiesto
-
@Chomp96 Io ho depositato con carta ma mi è stato chiesto comunque di verificare un secondo documento. I 100€ sono caricati ma al momento non mi è possibile richiedere l'attivazione del bonus. Che faccio? Aspetto o faccio comunque la giocata?
-
@AleRoman10 molto strano, se comunque non puoi attivare la promozione, no, non giocare ancora nulla, ma inviagli prima questo secondo documento
-
@AleRoman10 A me continuavano a chiedere documenti nonostante avessi già inviato carta d'identità, tessera sanitaria e bolletta della luce. Prova a inviare anche tu queste tre cose e se continuano a chiederti altri documenti allora manda una mail all'assistenza chiedendo se, nonostante tutti i documenti inviati, la conferma del tuo conto sta avendo problemi e, nel caso, quali problemi sta avendo; con me aveva funzionato e me l'avevano confermato senza volere un quarto documento
-
quindi ,avendo vinto 350 euro alla prima puntata su bet365, adesso devo ripartire dal punto 3 filtrando sempre con 1.50 di quota e 200 euro minimi di liquidità, però puntando 300 euro su bet365?
-
@VVega54 se hai vinto la prima scommessa da 100+100€ ora devi farne un'altra da (o più scommesse per un valore di complessivi) 400€, a quota minima di 1.50 e rating altro. Filtri per l'importo di liquidità che intendi puntare.
-
non posso puntare direttamente i 300 euro in caso vinca su betfair? lo dico per evitare di depositare i 100 euro mancanti su bet365 al fronte dei 400 euro di cui parli, cosi in caso dovessi vincere nuovamente su bet365, dovrò puntarne altri 100 per completare il rollover... oppure l'offerta non può funzionare cosi?
-
cioè, nel senso, punto i 300 euro totali cosi evito di depositarne altri 100 (se dovessi vincere su betfair)
-
@VVega54 sì, se hai solo 300€ nel conto, punta e banca solo i 300€ che hai
-
e in caso vinco di nuovo su bet cosa faccio? Punto solo 100 euro per completare il rollover e poi prelevo da entrambi i siti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet