Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ciao a tutti, iscritto oggi ma non mi fa fare il deposito con la mia carta. Ho mandato la richiesta di verifica documenti, se approvata, posso farlo tranquillamente con PayPal o necessitano ulteriori verifiche?
-
@ZFede se intendi depositare con paypal devi verificare due documenti e completare la verifica postale prima di poter richiedere il bonus
-
@Davide ho contattato l'assistenza, ma loro mi dicono che non riscontrano problemi con la carta.. misteri. Non vorrei neanche aspettare troppo tempo usando PP
-
@ZFede hai contattato l'assistenza della carta anche?
-
@Dave98 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Mi sono registrato ed effettuato il deposito di 100 euro, ma non mi fa effettuare il login, ho già contattato l'assistenza e stanno verificando il mio conto gioco scrivendomi che mi faranno sapere loro. Per non perdere il bonus devo chiedere il bonus entro i 7 giorni del deposito?
E se nel caso non si fanno sentire nei 7 giorni io perdo il bonus?A qualcuno è già successo una cosa del genere con scritto contattare l'aams quando provo a fare il login? Non vorrei che poi non mi ridiano i 100 euro depositati?
-
@Davide no, ma non credo sia un problema della carta, ha sempre funzionato. Provo nel dubbio
-
Magari può essere d'aiuto a molti, questa è la risposta della mia banca (unicredit)
c'e il declino automatico perche' il sito dell'esercente non si e' adeguato alla nuova normativa sui pagamenti e-commerce
fino a 100 euro si puo' pagare , oltre viene declinata
come procedere? pagare meno di 100 euro -
@Chomp96 anche se il conto è già verificato?
-
@canarino050412 sì, anche se il conto è già verificato
-
@ZFede io sto provando a depositare esattamente 100 euro con prepagata unicredit...può essere anche il mio caso?
-
@canarino050412 suppongo di si.. non so se sia solo unicredit o per tutti sinceramente
-
Non mi fa depositare con la carta.. se provo a depositare meno di 100 euro ricevo lo stesso il
Bonus? -
@dani_sbancatore da come ho capito, non puoi depositare somme dai 100 in su sul sito per problemi di verifica. prova con 99, riceverai un bonus di 99
-
@ZFede Grazie al tuo consiglio mi hai salvato il bonus, 70 euro fatti ahahahah, buona serata
-
Ciao, seguendo il metodo 2 è necessario che la prima partita con scommessa dei 100euro qualificanti termini prima della seconda bonus oppure non dipende da quando termineranno le due partite?
-
Buongiono mi sono registrato e vorrei fare questa offerta. Leggendo le condizioni non sicuro di una cosa. Se uso il secondo metodo e piazzo solo il bonus a quote alte (in modo che vinca la bancata) poi se la puntata con il mio deposito vince posso prelevarla o continua con il rollover?
ES: gioco i 100€ depositati con rating alti (95%) e quota di circa 1.75. Il bonus lo gioco con rating di circa 90% e quota sopra il 3.5 (il rating è più basso perché non ce ne sono di più alti con stesse quote/liquidità). Per il bonus vince la bancata e tutto bene, per la prima puntata vinco su BET365. A questo punto la mia vincita la posso prelevare o devo rigiocarla con il rollover?
Chiedo perché se potessi prelevarla riuscirei a minimizzare la "perdità"
Grazie -
@Dinodo se vinci la puntata con il saldo reale e perdi quella con il bonus non ce nessun rollover da affrontare, e potrai prelevare quelle vincite avute con la giocata reale
-
@ludovico-guzzo no, è indifferente quale si giochi prima, basterà in generale piazzare quella con il bonus prima del termine di quella con saldo reale, poi quale si conclude per prima è indifferente
-
niente, l'unicredit non ne voleva sapere neanche con 99 euro.. ho dovuto usare un'altra carta, sprero di non aver sbagliato nulla
se la partita "bonus" finisce prima, non ci son problemi vero?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet