Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@GabryNat ora per completare il rollover dovrai scommettere 280€ a quota minima di 1,5 e rating alto, in modalità normale, puoi scommettere questa cifra anche divisa in più scommesse
-
Buongiorno a tutti!
Da VERO inesperto ho versato 100€ con Paypal prima che fosse completata la procedura di 'Verifica dell'identità' e - chattando con l'assistenza - mi è stato detto che non posso ricevere il bonus. C'è qualche modo per riprenderli (e anche il bonus) oppure li considero "persi"? -
@BlackFadil se ora depositi con carta, potrai attivare subito la promozione, e quindi risolvere il problema
-
Questo post è eliminato! -
@Antozaz il tuo post viola il regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Ad ogni modo, come detto via email ti consigliamo di proseguire con l'offerta, senza fare cashout
-
Questo post è eliminato! -
@dariobumo il tuo post viola il regolamento del Ninjaclub che ti invitiamo a leggere: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Ad ogni modo devi usare solo carte e conti a te intestati e non di altre persone. Puoi richiedere la chiusura del conto aperto per errore con riaccredito tramite bonifico sull'iban del titolare del conto
-
@Davide
Ma come si deve fare? c'è una sezione dedicata sul sito? -
@dariobumo devi contattare la loro assistenza via chat o email per questa richiesta
-
ciao!
per un mero errore ho depositato più soldi del previsto su Bet365. Mi sono ritrovato quindi nella situzione di fare le 2 scommesse di100 senza usare il bonus. Vorrei quindi togliere tutti i soldi in eccesso dal conto bet 365 e restare solo con 100 euro in modo tale da "rifare" la guida e utilizzare il bonus. E' possibile? -
@pandarancio al momento esattamente che cosa hai fatto? hai giocato qualcosa o hai 200€ nel conto inutilizzati ancora?
-
@Davide ho giocato 200 euro miei, non utilizzando il bonus. comunque ho ancora soldi su
-
@pandarancio ma sono terminate o ancora in corso?
-
@Davide Sono terminate. ho depositato 600, scommesso 200 euro (perdendo) quindi mi rimangono 400 non prelevabilie i 100 di bonus. vorrei togliere 300 euro e rimanere con 100 miei e i 100 di bonus
-
@pandarancio ti conviene a questo punto giocare direttamente 500€ a quota minima di 1.50 e rating alto per completare il rollover. Non puoi prelevare o perderai il bonus
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@BlackFadil se ora depositi con carta, potrai attivare subito la promozione, e quindi risolvere il problema
Ok, mi chiedo cosa fare dei 100€ che ho messo prima... Li posso riscattare in altro modo (tipo aspettando un altro bonus)?
-
@BlackFadil sì puoi attendere future contropuntate e/o promo.
-
É necessario fare per forza la verifica postale o se mando due documenti è sufficiente? (Deposito con Paypal) @Chomp96
-
Ciao regaz, ho vinto du BET, ora, se faccio 2 puntate da 200 l'una sopra 1,50 sarei apposto, giusto?
Un'òatra delle mie domande stupide: scommettere over 2,5 significa Più di 2,5 in italiano, giusto? -
@Ivan-Felli è necessaria per forza anche la verifica postale se vorrai depositare con paypal, noi lo sconsigliamo, se ti è possibile deposita con carta e non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet