Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Matte94se sì
-
sto riscontrando un problema. Ho depositato 100 ma nonostante abbia richiesto il bonus non è ancora arrivato. Cosa faccio?
-
@Daniele1 devi scommettere i tuoi 100, poi ti danno il bonus
-
@Anonymous Ma quandi le scommesse che faccio per completare il rollover possono non essere in contemporanea e posso giocarle anche a distanza di giorni? Questo passaggio non mi era chiaro infatti
-
@maxciampella possono giocare su più giorni, basta che terminino tutte entro 30 giorni
-
@Anonymous perfetto grazie. Avevo inteso che non si dovessero conoscere i risultati delle partite come per la qualificante. Grazie
-
depositando con postepay c'è bisogno di aspettare la verifica del conto?
-
@mattre o la postepay è vista come una carta prepagata?
-
@mattre con postepay non dovrai attendere nessuna verifica
-
domanda ma io deposito 100 poi devo scommettere 100 se no non mi danno il bonus?
quindi sarebbe: deposito 100 -> chiedo il bonus e verifico che mi sia stato concesso -> scommetto 100 che ho depositato per sbloccare il bonus -> ora che ho il bonus cerco di fare rollover o ancor meglio di passare tutto su betfair -
@proper Devi seguire la guida, comunque è più profittevole se perdi subito la scommessa con il bonus, ma anche giocando a quote alte non puoi essere sicuro che perderà.
-
ciao ragazzi, volevo fare la benvenuto di unibet, nella guida di Ninja vengono consigliati 700€ di budget, ma io ho pensato che si può fare anche con 400€, ditemi se sbaglio...
se punto 200€ a quota 2 può succedere che:
perdo e abbiamo concluso
vinco e ho perso 200€ da betfair
a questo punto
punto 400€ a quota 1,50
se vinco ho completato il rollover (ho puntato 200+400) ed ho perso 400 su betfair
è corretto? -
@hypebeast15 si, teoricamente è corretto, ma difficilmente troverai quote esattamente a 1,5, e se le dovessi trovare non è detto abbiano un buon rating, se hai quel budget e vuoi provare a farla ti consigliamo di giocare a questo punto sempre a quota minima, quindi anche i primi 200, così da avere più margine di scelta sulle quote
-
Per il deposito via Paypal se faccio la verifica dell'identità solamente con carta d'identità e verifica postale è sufficiente? @Staff-NinjaBet
-
@Ivan-Felli
Si ma richiede molto tempo -
Salve, vincendo la scommessa qualificante, devo scommettere nuovamente i soldi del bonus pari a 157,00 euro o tutto il saldo?
-
@TerranovaNinja dovrai ora piazzare un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto, i 400€ puoi piazzarli anche divisi in più scommesse, non giocare quindi ora a quote alte, ma mantieni alla quota minima di 1,5 e rating alto
-
Buongiorno, sapete dirmi dopo quanti giorni dalla registrazione scade l'offerta benvenuto?
-
@giosy98 dalla registrazione se non deposito non si cono conti alla rovescia, tranne la scadenza stessa della promozione
-
@Chomp96 ok grazie, quindi se non deposito finché non cambia l'offerta potrò sempre sfruttarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet