Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ATTENZIONE: questo passaggio è necessario per ATTIVARE la promozione. Il bonus sarà erogato automaticamente nel momento in cui sarà piazzata la prima scommessa (fino ad allora non comparirà nel saldo). QUESTO E' QUELLO CHE VIENE DETTO NELLA GUIDA
-
@Davide sisi farò cosi,come viene anche suggerito nella guida infatti
-
è normale che appena depositati i 100 euro,non mi compaia nel conto i 100 euro di bonus?
-
@GiovaCape1 si li vedrai non appena farai la prima scommessa
-
okok perfetto grazie mille
-
avendo piazzato du bet365 due scommesse da 100 euro,il rollover rimanente da completare è di 400?(quindi mi considera anche il deposito giocato parte del rollover?)
-
@GiovaCape1 si, dopo le prime due scommesse da 100 per completare il rollover sarà necessario scommettere altri 400€ a quota minima di 1,5
-
ciao ragazzi, ho utilizzato la seconda strategia per quest'offerta. La partita relativa alla seconda giocata (bonus), si è conclusa prima della qualificante e sfortunatamente è stata vinta su Bet365. Dato che nel dutcher ho trovato un buon rating posso giocarla ora, prima che inizi la partita relativa alla scommessa qualificante, o mi conviene aspettare che si concluda prima quest'ultima?
-
@DicGian puoi iniziare già a scommettere a quota minima di 1,5 in modalità normale per completare il rollover senza problemi
-
ma scusate,io ho fatto due scommesse da 100 euro(bonus e saldo reale),le ho prese su bet365 e ora mi sto giocando una alla volta una partita da 100 euro,perche mi dice che ho il bonus non prelevabile di 166 euro?
-
anche perche se ora io dovessi vincere su betfair,non prenderei completamente il saldo su bet365...
-
@GiovaCape1 se finora hai giocato 300€ te ne mancano altri 300 da scommettere per completare il rollover
-
ma se deposito con paypal devo per forza ricevere un codice per posta a casa?
-
@Matte94se sì
-
sto riscontrando un problema. Ho depositato 100 ma nonostante abbia richiesto il bonus non è ancora arrivato. Cosa faccio?
-
@Daniele1 devi scommettere i tuoi 100, poi ti danno il bonus
-
@Anonymous Ma quandi le scommesse che faccio per completare il rollover possono non essere in contemporanea e posso giocarle anche a distanza di giorni? Questo passaggio non mi era chiaro infatti
-
@maxciampella possono giocare su più giorni, basta che terminino tutte entro 30 giorni
-
@Anonymous perfetto grazie. Avevo inteso che non si dovessero conoscere i risultati delle partite come per la qualificante. Grazie
-
depositando con postepay c'è bisogno di aspettare la verifica del conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet