Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 eh il problema è che le ho quasi finite...quanto ci vorrebbe di budget per affrontarla serenamente? perchè leggendo la guida dice 600/800 però con il metodo per evitare grosse responsabilità forse con 500 si riesce?
-
@hypebeast15 se vuoi farla con il minor budget possibile dovresti giocare sempre a quota minima di 1,5, sia il saldo reale che il bonus, e poi quindi andare molto probabilmente a completare il rollover, giocando sempre a quota minima vicina a 1,5, in quel modo ce la si potrebbe fare, magari depositando 80€ circa, se vuoi procedere, fai delle prove e delle simulazioni in questo modo, considerando di giocare sempre a quota minima di 1,5, e vincendo sempre andando quindi a scommettere 600€ in totale per completare il rollover, e se vedi che rientri nel budget, procedi pure
-
A qualcuno da problemi durante la registrazione come nell'immagine?
-
buona sera, ho fatto la strategia alternativa: due scommesse da 100 euro su eventi separati (la prima a quota 1,5 e l'altra a 3,5). Purtroppo le ho vinte entrambe. Ora ho 166 di saldo prelevabile e 325 di bonus. totale 491 euro. Quanto devo scommettere per completare il rollover? Grazie mille
-
@enrcot dovrai ora scommettere 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto e al termine di quella scommessa avrai completato il rollover
-
mi sono appena registrato su bet365,ma non ho subito depositato i 100 euro,ma ho chiuso la pagina e riaperta,per levare la schermata di deposito immediato.
il bonus mi verrà riconosciuto comunque giusto? -
@GiovaCape1 sì certo, non importa se depositi in un secondo momento
-
ok perfetto,grazie.
consigliate di depositare su betfair gia i 600 euro circa o possono essere depositati anche in corso del rollover?
inoltre vorrei sapere se è meglio aprire il book su un altro motore di ricerca.. -
inoltre perche nella guida viene detto che il bonus sarà possibile vederlo solo dopo aver giocato i 200 euro?se devo giocare i 200 euro il bonus deve essere gia presente scusa..
-
@GiovaCape1 non serve aprire il book da altri browser o dal motore di ricerca. I soldi li devi avere nel corso del rollover, deposita solo all'occorrenza.
Leggi bene il punto 4.2) della guida. Non c'è scritto di giocare 200€ ma di fare DUE scommesse identiche da 100€.
-
nel punto due però mi dice il contrario...
-
@GiovaCape1 ti assicuro che non è così, leggi bene con attenzione. Un conto è scrivere nel calcolatore 200€, un conto è PIAZZARE sul sito due scommesse da 100€. 100+100 fa proprio 200€.
-
beh quindi meglio depositarli gia prima su betfair?e se poi al posto dei 500 che voglio depositare su betfair me ne giocherò solo 200 ad esempio,gli altri 300 li posso prelevare comunque?
-
@GiovaCape1 no, li depositi SE e QUANDO ti serviranno. Non ha senso depositarli prima. Non puoi prelevare i depositi per legge. Se depositi 10000€ e ne usi solo 2€, potrai prelevare solo 2€.
-
ok perfetto
quindi nell'oddsmatcher devo mettere quota minima 200 anche se voglio fare due scommesse da 100 euro?non trovo molto senso... -
@GiovaCape1 100+100€ fa 200€.
Bancare 200€ o bancare 100+100 è la stessa identica cosa. È solo per fare prima. Ma se preferisci puoi benissimo compilare due calcolatori perfettamente identici da 100€, e bancare ogni giocata da 100€ singolarmente.
-
ATTENZIONE: questo passaggio è necessario per ATTIVARE la promozione. Il bonus sarà erogato automaticamente nel momento in cui sarà piazzata la prima scommessa (fino ad allora non comparirà nel saldo). QUESTO E' QUELLO CHE VIENE DETTO NELLA GUIDA
-
@Davide sisi farò cosi,come viene anche suggerito nella guida infatti
-
è normale che appena depositati i 100 euro,non mi compaia nel conto i 100 euro di bonus?
-
@GiovaCape1 si li vedrai non appena farai la prima scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet