Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide proprio non riesco a calcolare il guadagno. Praticamente ho vinto tutte le partite su bet365 ma sul profit tracker mi trovo tutti meno.
Su bet ho praticamente caricato solo i 100 iniziali.
Su bet mi trovavo 687€ a fine, quindi non mi trovo -
@giuliotermini tutte le scommesse atte a completare il rollover, è normale ti diano una piccola perdita, ma la prima scommessa dove hai usato i 100€ bonus la prima volta devi segnarla in guadagno sul pt, quella è in guadagno?
-
@Chomp96 la prima dove ho usato i 100 bonus è quella che mi ha fruttato 320, quindi quella del bahia e sul profit tracker mi da -37.39
-
@giuliotermini a quella scommessa dove vedi -37,39, devi aggiungere un +100, visto che hai usato in quella scommessa anche 100€ bonus
-
@Chomp96 dove sta scritto bonus? e mi faccio io la sottrazione?
EDIT: ok ho messo 100 bonus e messo 220 su soldi reali e mi da + 61 ora. Forse dovevo mettere non modalità normale quella partita.
significa che il rollover mi ha fatto perdere 28€? -
@giuliotermini si, ora è corretto, il rollover ti ha fatto guadagnare alla fine circa 37€ nel complesso, hai giocato a rating generalmente bassi
-
@Chomp96 non 62?
-
@giuliotermini da quella giocata si, ma poi ne hai fatte anche altre su bet365 per quella promozione che ti hanno fatto perdere altro
-
@Chomp96 maledetto Rollover
-
Come si abbina una scommessa su betflag ? Ho scommesso e non si è abbinata
-
@Pusce23 si procede allo stesso modo di come si fa con betfair, se è tutta non abbinata annullala cliccando sull'icona del cestino che vedrai alla sinistra di quella scommessa, e banca alla nuova quota
-
Buongiorno, sono entrato nel rollover ho scommesso in totale 400 euro su bet365 dopo scommetterò i 200 per arrivare a 600, ora ho un dubbio ma se mi rimangono ancora 250 euro su bet365 posso prelevarli o devo puntarli anche se ho raggiunto la somma di rollover?
-
@Essential se avevi già giocato 200 e ora ne hai giocati 400 allora il rollover è terminato. Devi attendere che la partita termini e poi potrai prelevare tutto
-
@Anonymous perchè sulla guida c'era scritto che bisognava perdere tutti i fondi su bet365
-
@Essential se avessi perso i 200€ iniziali avresti finito. Avendo vinto però mancano 400 per completare il rollover; tu li hai scommessi quindi hai finito
Devi solo attendere che la partita termini
-
ragazzi con 400€ di budget è il caso di arrischiarsi? o aspetto casse più grasse?:D
-
@hypebeast15 con quel budget sicuramente non potresti sfruttarla depositando il massimo, se hai altre benvenuto fattibili con il tuo budget che ancora non hai fatto, fai prima quelle così da accrescerlo
-
@Chomp96 eh il problema è che le ho quasi finite...quanto ci vorrebbe di budget per affrontarla serenamente? perchè leggendo la guida dice 600/800 però con il metodo per evitare grosse responsabilità forse con 500 si riesce?
-
@hypebeast15 se vuoi farla con il minor budget possibile dovresti giocare sempre a quota minima di 1,5, sia il saldo reale che il bonus, e poi quindi andare molto probabilmente a completare il rollover, giocando sempre a quota minima vicina a 1,5, in quel modo ce la si potrebbe fare, magari depositando 80€ circa, se vuoi procedere, fai delle prove e delle simulazioni in questo modo, considerando di giocare sempre a quota minima di 1,5, e vincendo sempre andando quindi a scommettere 600€ in totale per completare il rollover, e se vedi che rientri nel budget, procedi pure
-
A qualcuno da problemi durante la registrazione come nell'immagine?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet