Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide forse non riesco a spiegarmi: non mi danno i soldi del bonus se prima non scommetto con i miei soldi, mentre la guida considera una scommessa con il saldo e il bonus insieme in un'unica scommessa. Ho già fatto un rollever, e in quell'occasione ho giocano sia con saldo reale che con bonus, qui non me lo fanno fare.
-
@bin2000 invece ho capito, non parlo di profit traker, ma di calcolatore. Ti dicevo appunto, di farne 2 separate per non confonderti. Poi ti do un consiglio, sei entrata dicendo che la guida è sbagliata, poi dici a 2 ninja piu esperti che non abbiamo capito, penso che ci voglia un po più di umiltà
-
@bin2000 Guarda che continui a fraintendere la guida. Come fai a dire che la guida dice di fare una scommessa unica se nello screen sopra c'è scritto espressamente di fare due scommesse distinte, una con il deposito e una con il bonus??
-
@marekforza ho detto che non hai capito cosa ho detto, non che non capisci come funziona, è molto diverso... E ti ripeto, il problema non è il calcolatore
-
@bin2000 ti stai spiegando benissimo, la guida dice di impostare il calcolatore come un'unica scommessa ma di piazzarne prima la metà (soldi tuoi) e subito dopo l'altra metà che nel frattempo è stata accreditata (bonus).
-
"siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus"
-
@Davide cambia la guida è sbagliata !!!
-
Io passo
-
Fa niente... come volete.
-
@bin2000 la parte in rosso è relativa al punto 4.1) che come ho detto prima, riguarda il calcolatore. Non il bookmaker. Il Calcolatore serve per "calcolare" (come dice il nome) la bancata. Non ha altri ruoli con il bookmaker ne con le puntate.
Il punto 4.2) ti dice come ti devi comportare con il bookmaker, ovvero come fare la puntate, in questo caso le due puntate. È scritto in italiano, non capisco cosa ci sia di difficile nel capire che bisogna fare due scommesse e non una. Il bonus viene sbloccato subito dopo la prima. -
@davide io questo l'ho capito, ma non dalla guida... tutto qua
-
@bin2000 da cosa l'hai capito?
-
@steve1989 non avevi passato ? Dalla descrizione sul conto gioco a dai Termini e condizioni linkati sempre nel conto gioco.
-
@bin2000 avevo passato, ma siccome sono duro a capire le cose io, invece questa benvenuto l'ho fatta senza alcuni problemi, non capisco che errore trovi nella guida.
-
@steve1989 @Bin2000 ora non serve a niente continuare questo discorso. Le spiegazioni te le abbiamo date, la guida è corretta ed è scritta in italiano. Se la segui alla lettera non sbagli niente. Ora continua pure con l'offerta
-
@davide la guida è scritta per gli uomini, le donne fanno caso a dei particolari che noi uomini..............Esperienza diretta di 20 anni di convivenza.
-
le cifre che si giocano nel rollover come vanno scritte nel profit traacker?
-
@plan9fos segni come bonus solo la prima volta che giochi il bonus, tutte le altre scommesse per il rollover sempre in pagato
-
@davide grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet