Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
confermo i problemi di versamento, ho provato con una visa revolut ma niente...alla fine ho dovuto utilizzare paypal ..e ho mandato la carta di identità...(che poi paypal è sempre collegato alla stessa carta)...ora mi tocca aspettare la verifica postale...secondo me lo fanno apposta.
-
mi ha vinto purtroppo la partita su bet365 e ho incassato 320 giocando i 100 bonus. Ora nel calcolatore che modalità devo mettere? perche se metto bonus mi da +229 di profitto
-
Mi ha anche rivinto su bet ora sono a quota 532. Quindi sto a 100 iniziali bonus + 320 della precedente vincita sono 420. Di conseguenza posso giocare anche solo 180 per il rollover e abbassate così drasticamente la responsabilità di betfair?
-
se hai già giocato 420€ in tutto sì, basta giocare altri 180 per completare il rollover, a quota minima 1.50 e rating alto
-
@Davide mentre per la modalità da mettere? perchè mi da profitti alti, la prima ho messo modalità BR e mi dava +229
-
@giuliotermini per il rollover devi usare la modalità Normale.
-
@Davide proprio non riesco a calcolare il guadagno. Praticamente ho vinto tutte le partite su bet365 ma sul profit tracker mi trovo tutti meno.
Su bet ho praticamente caricato solo i 100 iniziali.
Su bet mi trovavo 687€ a fine, quindi non mi trovo -
@giuliotermini tutte le scommesse atte a completare il rollover, è normale ti diano una piccola perdita, ma la prima scommessa dove hai usato i 100€ bonus la prima volta devi segnarla in guadagno sul pt, quella è in guadagno?
-
@Chomp96 la prima dove ho usato i 100 bonus è quella che mi ha fruttato 320, quindi quella del bahia e sul profit tracker mi da -37.39
-
@giuliotermini a quella scommessa dove vedi -37,39, devi aggiungere un +100, visto che hai usato in quella scommessa anche 100€ bonus
-
@Chomp96 dove sta scritto bonus? e mi faccio io la sottrazione?
EDIT: ok ho messo 100 bonus e messo 220 su soldi reali e mi da + 61 ora. Forse dovevo mettere non modalità normale quella partita.
significa che il rollover mi ha fatto perdere 28€? -
@giuliotermini si, ora è corretto, il rollover ti ha fatto guadagnare alla fine circa 37€ nel complesso, hai giocato a rating generalmente bassi
-
@Chomp96 non 62?
-
@giuliotermini da quella giocata si, ma poi ne hai fatte anche altre su bet365 per quella promozione che ti hanno fatto perdere altro
-
@Chomp96 maledetto Rollover
-
Come si abbina una scommessa su betflag ? Ho scommesso e non si è abbinata
-
@Pusce23 si procede allo stesso modo di come si fa con betfair, se è tutta non abbinata annullala cliccando sull'icona del cestino che vedrai alla sinistra di quella scommessa, e banca alla nuova quota
-
Buongiorno, sono entrato nel rollover ho scommesso in totale 400 euro su bet365 dopo scommetterò i 200 per arrivare a 600, ora ho un dubbio ma se mi rimangono ancora 250 euro su bet365 posso prelevarli o devo puntarli anche se ho raggiunto la somma di rollover?
-
@Essential se avevi già giocato 200 e ora ne hai giocati 400 allora il rollover è terminato. Devi attendere che la partita termini e poi potrai prelevare tutto
-
@Anonymous perchè sulla guida c'era scritto che bisognava perdere tutti i fondi su bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet