Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@giuliotermini puoi fare così, ma sappi che se vincerai con il primo deposito per giocare il bonus dovrai prima rigiocare l'intera vincita ottenuta con il saldo reale.
-
@Davide quindi per capire. Se vinco su bet365 vinco 150€ che dovro' giocare a ovviamente bancare, e poi rigiocare i 100€ bonus e bancare. Mentre se perdo, posso direttamente giocare il bonus e stop giusto?
Nel profit tracker ovviamente ho aggiunto la prima partita ma liq 100 e non 200 -
@giuliotermini sì esatto, è corretto aver aggiunto la prima con 100€ nel profit tracker
-
@Davide perfetto, allora se vinco giocherò i 150 a quanta alta per perdere. Se perdo, faccio stessa cosa a quota alta per vincere su betfair. Grazie mille scusami.
-
@giuliotermini non è necessario giocarli a quota alta, basta ricevere il bonus, quindi piazzare i 150€ a quota minima di 1.50 e non appena fatto piazzare subito anche il bonus
-
@Davide Era per non entrare in rollover
-
@giuliotermini nel rollover ci entri se VINCI con il bonus, non importa cosa fai con i 150€ reali. Basta GIOCARE i 150€ e IMMEDIATAMENTE dopo il bonus, senza aspettare l'esito della prima giocata.
-
@Davide ah bene perfetto. grazie.
-
@Davide ok mi han accreditato i 100 bonus dopo averli contattati. In questo caso su bet365 ho perso e mi ritrovo solo con i 100€ bonus, significa che li devo giocare, bancare e se vinco su betfair ho concluso giusto? ovviamente modalità BR giusto?
-
ho avuto un grosso problema, ho piazzato una bancata grossa di 900 euro, ma mi ha prelevato solamente 200 e qualcosa di responsabilità, poi alla fine della partita ho vinto la bancata ma solamente 91 euro, può essere perché la bancata non era abbinata?
-
@giuliotermini esattamente
-
@navegante_96 sì, se hai incassato solo 91€ da betfair significa che non avevi bancato il totale o non si era abbinata tutta
-
una domanda, quando vinco su betfair, il profitto che trovo non e' altro che l intera cifra di bancata?
-
@maxdancer bancata - commissione del 5% dell'importo bancato
-
confermo i problemi di versamento, ho provato con una visa revolut ma niente...alla fine ho dovuto utilizzare paypal ..e ho mandato la carta di identità...(che poi paypal è sempre collegato alla stessa carta)...ora mi tocca aspettare la verifica postale...secondo me lo fanno apposta.
-
mi ha vinto purtroppo la partita su bet365 e ho incassato 320 giocando i 100 bonus. Ora nel calcolatore che modalità devo mettere? perche se metto bonus mi da +229 di profitto
-
Mi ha anche rivinto su bet ora sono a quota 532. Quindi sto a 100 iniziali bonus + 320 della precedente vincita sono 420. Di conseguenza posso giocare anche solo 180 per il rollover e abbassate così drasticamente la responsabilità di betfair?
-
se hai già giocato 420€ in tutto sì, basta giocare altri 180 per completare il rollover, a quota minima 1.50 e rating alto
-
@Davide mentre per la modalità da mettere? perchè mi da profitti alti, la prima ho messo modalità BR e mi dava +229
-
@giuliotermini per il rollover devi usare la modalità Normale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet