Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@giuliotermini se hai attivato il bonus dopo, per ricevere il bonus dovrai fare un'altra giocata, non ti verrà accreditato alla fine della partita. Puoi fare ora un altro deposito, attivare il bonus se non li hai già fatto, e fare ora le due giocare da 100+100€.
Se attendi l'esito della prima giocata invece dovrai eventualmente ripuntare TUTTA la vincita dato che verrebbe usata per prima rispetto al bonus.
-
@Davide ho contattato l’assistenza e avevo chiesto se in tal caso avessi depositato ancora 100 se me lo attivassero ma mi han detto siccome tra scommessa e attivazione sui sistemi vedevano una diff di pochi minuti, si ricontattare a fine partita che mi accreditavano il bonus
-
@giuliotermini puoi fare così, ma sappi che se vincerai con il primo deposito per giocare il bonus dovrai prima rigiocare l'intera vincita ottenuta con il saldo reale.
-
@Davide quindi per capire. Se vinco su bet365 vinco 150€ che dovro' giocare a ovviamente bancare, e poi rigiocare i 100€ bonus e bancare. Mentre se perdo, posso direttamente giocare il bonus e stop giusto?
Nel profit tracker ovviamente ho aggiunto la prima partita ma liq 100 e non 200 -
@giuliotermini sì esatto, è corretto aver aggiunto la prima con 100€ nel profit tracker
-
@Davide perfetto, allora se vinco giocherò i 150 a quanta alta per perdere. Se perdo, faccio stessa cosa a quota alta per vincere su betfair. Grazie mille scusami.
-
@giuliotermini non è necessario giocarli a quota alta, basta ricevere il bonus, quindi piazzare i 150€ a quota minima di 1.50 e non appena fatto piazzare subito anche il bonus
-
@Davide Era per non entrare in rollover
-
@giuliotermini nel rollover ci entri se VINCI con il bonus, non importa cosa fai con i 150€ reali. Basta GIOCARE i 150€ e IMMEDIATAMENTE dopo il bonus, senza aspettare l'esito della prima giocata.
-
@Davide ah bene perfetto. grazie.
-
@Davide ok mi han accreditato i 100 bonus dopo averli contattati. In questo caso su bet365 ho perso e mi ritrovo solo con i 100€ bonus, significa che li devo giocare, bancare e se vinco su betfair ho concluso giusto? ovviamente modalità BR giusto?
-
ho avuto un grosso problema, ho piazzato una bancata grossa di 900 euro, ma mi ha prelevato solamente 200 e qualcosa di responsabilità, poi alla fine della partita ho vinto la bancata ma solamente 91 euro, può essere perché la bancata non era abbinata?
-
@giuliotermini esattamente
-
@navegante_96 sì, se hai incassato solo 91€ da betfair significa che non avevi bancato il totale o non si era abbinata tutta
-
una domanda, quando vinco su betfair, il profitto che trovo non e' altro che l intera cifra di bancata?
-
@maxdancer bancata - commissione del 5% dell'importo bancato
-
confermo i problemi di versamento, ho provato con una visa revolut ma niente...alla fine ho dovuto utilizzare paypal ..e ho mandato la carta di identità...(che poi paypal è sempre collegato alla stessa carta)...ora mi tocca aspettare la verifica postale...secondo me lo fanno apposta.
-
mi ha vinto purtroppo la partita su bet365 e ho incassato 320 giocando i 100 bonus. Ora nel calcolatore che modalità devo mettere? perche se metto bonus mi da +229 di profitto
-
Mi ha anche rivinto su bet ora sono a quota 532. Quindi sto a 100 iniziali bonus + 320 della precedente vincita sono 420. Di conseguenza posso giocare anche solo 180 per il rollover e abbassate così drasticamente la responsabilità di betfair?
-
se hai già giocato 420€ in tutto sì, basta giocare altri 180 per completare il rollover, a quota minima 1.50 e rating alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet