Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
sapete per quale motivo sto riscontrando problemi con il deposito su bet 365 tramite carta mastercard? ho domandato ad un amico e mi ha detto che ha trovato problemi anche lui, domani provo a contattare l'assistenza voi sapete qualcosa in merito?
-
@gianny014 dipende dalla carta. Anch'io riscontrai problemi con N26, mentre con Hype nessun problema.
-
C è un tempo massimo dalla registrazione entro cui devo fare il versamento e la giocata qualificante?
-
@gianny014 da sempre problemi a me non fa depositare ne con prepagate ne con bancomat
-
@DicGian anch'io possiedo hype ed ho riscontrato problemi
-
Ciao, si sa qualcosa in merito alla scadenza della promozione? È confermata per il 25 febbraio? @Staff-NinjaBet
-
@Ivan-Felli risulta ora in scadenza il 25 Marzo
-
Ciao, scusate ma avrei bisogno di un informazione: ho giocato 60 euro miei più 60 euro di bonus e ho vinto la puntata; perciò nel conto di bet365 avevo 135 euro di bonus e 135 euro di bonus; successivamente siccome avevo un budget scarso ho deciso di fare una puntata di 200 euro (135 euro del saldo e 65 di bonus) e ho vinto la bancata. Ora quindi mi rimangono da giocare gli ultimi 70 euro bonus. Volevo sapere cosa devo mettere nel profit tracker per far tornare giusti i conti
-
Ciao a tutti!
Oggi ho scommesso 100 per fare la qualificante, ma non avevo cliccato sul bonus quindi ho dovuto fare una seconda scommessa per riceverlo.
Ora nel saldo ho i soldi vinti dalla prima più il bonus.Se faccio una scommessa usa prima i soldi del bonus o prima quelli del saldo reale?
-
@Gabrivale Dovevi mettere la prima giocata come bonus, e tutte le altre come normale, mettendo in note rollover.
-
salve, sono qui con un ulteriore errore purtroppo, forse non dato da me. Ho depositato i 100 e richiesto bonus, ma per un qualche motivo, risulta richiesto dopo la mia giocata e che quindi me lo accreditano a fine partita (giocha il 24/02 alle ore 20). Se punto il bonus dopo la fine partita cambia qualcosa ai fini del guadagno?
premetto che ho impostato filtro 1.50 e liq a 100 perchè seguivo la strategia alternativa
-
@wolfix9 userà prima il saldo reale, poi il saldo bonus
-
@giuliotermini se hai attivato il bonus dopo, per ricevere il bonus dovrai fare un'altra giocata, non ti verrà accreditato alla fine della partita. Puoi fare ora un altro deposito, attivare il bonus se non li hai già fatto, e fare ora le due giocare da 100+100€.
Se attendi l'esito della prima giocata invece dovrai eventualmente ripuntare TUTTA la vincita dato che verrebbe usata per prima rispetto al bonus.
-
@Davide ho contattato l’assistenza e avevo chiesto se in tal caso avessi depositato ancora 100 se me lo attivassero ma mi han detto siccome tra scommessa e attivazione sui sistemi vedevano una diff di pochi minuti, si ricontattare a fine partita che mi accreditavano il bonus
-
@giuliotermini puoi fare così, ma sappi che se vincerai con il primo deposito per giocare il bonus dovrai prima rigiocare l'intera vincita ottenuta con il saldo reale.
-
@Davide quindi per capire. Se vinco su bet365 vinco 150€ che dovro' giocare a ovviamente bancare, e poi rigiocare i 100€ bonus e bancare. Mentre se perdo, posso direttamente giocare il bonus e stop giusto?
Nel profit tracker ovviamente ho aggiunto la prima partita ma liq 100 e non 200 -
@giuliotermini sì esatto, è corretto aver aggiunto la prima con 100€ nel profit tracker
-
@Davide perfetto, allora se vinco giocherò i 150 a quanta alta per perdere. Se perdo, faccio stessa cosa a quota alta per vincere su betfair. Grazie mille scusami.
-
@giuliotermini non è necessario giocarli a quota alta, basta ricevere il bonus, quindi piazzare i 150€ a quota minima di 1.50 e non appena fatto piazzare subito anche il bonus
-
@Davide Era per non entrare in rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet