NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      alk98traz2 @Davide
      ultima modifica di

@Davide quindi posso tranquillamente depositare con PayPal ed aspettare la verifica postale senza inficiare il bonu? O conviene registrarmi e aspettare la verifica postale prima di depositare con PayPal

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @alk98traz2
        ultima modifica di

@alk98traz2 per sicurezza prima chiedi e completa la verifica postale
        poi depositi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • J
          josbarreiro
          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
          • J
            josbarreiro
            ultima modifica di

Ho vinto la scommessa su bet365, e fin qua tutto bene. Da quanto c’è scritto poi devo rigiocare fino a quando non ho perso tutto il credito su bet365, ma ho una domanda: sulla guida c’è scritto che devo scommettere ulteriori 400€, ma è obbligatorio oppure no?

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @josbarreiro
              ultima modifica di

@josbarreiro se continui a vincere sì, se perdi prima tutto il saldo no. Sono due alternative: O Perdi tutti soldi nel conto OPPURE completi il bonus giocando 400€.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • J
                josbarreiro @Davide
                ultima modifica di

@Davide scusa se disturbo, ma posso fare puntate piccole o devo sempre scommesse che comprendano tutto il mio credito presente su bet365? Esempio: ho 400€ su bet365 e per far esaurire il credito faccio scommesse da 50€, possibile farlo o in qualche modo mi si annulla il bonus?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @josbarreiro
                  ultima modifica di

@josbarreiro puoi raggiungere il completamento del rollover con scommesse di importi minore senza problemi

__
                  Anima d'argento

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • J
                    josbarreiro @Chomp96
                    ultima modifica di

@Chomp96 grazie mille 🙏🙏🙏

• erdoganE
                      erdogan Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

sarebbe possibile fare il deposito con la carta cosi da non avere problemi. poi fare il prelievo con paypal? magari facendo un deposito con paypal dopo il bonus, mi fanno prelevare con paypal?

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @erdogan
                        ultima modifica di

@erdogan abbiamo testimonianze per cui sarebbe possibile farlo, non avendolo testato in prima persona però non possiamo dartene la certezza al 100%

__
                        Anima d'argento

• G
                          gianny014
                          ultima modifica di

sapete per quale motivo sto riscontrando problemi con il deposito su bet 365 tramite carta mastercard? ho domandato ad un amico e mi ha detto che ha trovato problemi anche lui, domani provo a contattare l'assistenza voi sapete qualcosa in merito?

D A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • D
                            DicGian Ninja Novizio [0-15] @gianny014
                            ultima modifica di

@gianny014 dipende dalla carta. Anch'io riscontrai problemi con N26, mentre con Hype nessun problema.

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • A
                              alk98traz2
                              ultima modifica di

C è un tempo massimo dalla registrazione entro cui devo fare il versamento e la giocata qualificante?

• A
                                alk98traz2 @gianny014
                                ultima modifica di

@gianny014 da sempre problemi a me non fa depositare ne con prepagate ne con bancomat

• G
                                  gianny014 @DicGian
                                  ultima modifica di

@DicGian anch'io possiedo hype ed ho riscontrato problemi

• I
                                    Ivan Felli
                                    ultima modifica di

Ciao, si sa qualcosa in merito alla scadenza della promozione? È confermata per il 25 febbraio? @Staff-NinjaBet

• Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @Ivan Felli
                                      ultima modifica di

@Ivan-Felli risulta ora in scadenza il 25 Marzo

__
                                      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • G
                                        Gabrivale
                                        ultima modifica di

Ciao, scusate ma avrei bisogno di un informazione: ho giocato 60 euro miei più 60 euro di bonus e ho vinto la puntata; perciò nel conto di bet365 avevo 135 euro di bonus e 135 euro di bonus; successivamente siccome avevo un budget scarso ho deciso di fare una puntata di 200 euro (135 euro del saldo e 65 di bonus) e ho vinto la bancata. Ora quindi mi rimangono da giocare gli ultimi 70 euro bonus. Volevo sapere cosa devo mettere nel profit tracker per far tornare giusti i conti

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • W
                                          wolfix9
                                          ultima modifica di

Ciao a tutti!

Oggi ho scommesso 100 per fare la qualificante, ma non avevo cliccato sul bonus quindi ho dovuto fare una seconda scommessa per riceverlo.
                                          Ora nel saldo ho i soldi vinti dalla prima più il bonus.

Se faccio una scommessa usa prima i soldi del bonus o prima quelli del saldo reale?

• D
                                            Duke Long Ninja Novizio [0-15] @Gabrivale
                                            ultima modifica di

@Gabrivale Dovevi mettere la prima giocata come bonus, e tutte le altre come normale, mettendo in note rollover.

Sbagliando si impara.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet