Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Fortebraccio98 Ti tiri calci nelle [censored] da solo, segui la guida e non contattare la chat
-
Salve, che voi sappiate per depositare va bene anche una carta di debito? In particolare, vorrei depositare con i soldi che ho sul conto Flowe
-
@giosy98 generalmente se tale carta è visa o mastercard non avrai problemi
-
ciao, ho effettuato la prima puntata (200) su bet365 e l'ho vinta e ora ho 700 euro. Non ho capito se devo puntare di nuovo 200 oppure 400 (per completare il rollover) oppure tutti
-
@brian Basta che punti 400 euro
-
@Duke-Long ma quindi ripeto i punti 3 e 4, nel senso che dovrò mettere 1.5 come quota minima e 400€ come liquidità? facendo quindi un'unica puntata da 400 euro o conviene spalmare le puntate? poi, avendo 350€ prelevabili e 350€ di bonus, se facessi una puntata da 400 mi prenderebbe per primi i 350 miei e aggiungerebbe 50 di quelli bonus in automatico?
scusate per le numerose domande. ringrazio in anticipo per le risposte. -
@SteBoss Devi solo completare il rollover, puoi fare più puntate da 50 se vuoi, una volta completato potrai prelevare
-
@Duke-Long e nel filtro devo mettere liquidità minima 200 o 400?
-
@brian devi mettere nel filtro liquidità l'importo che hai intenzione di scommettere. Se vuoi fare una scommessa da 50€, metti 50. Se vuoi giocare direttamente 400€, metti 400€
-
Buonasera a tutti.
Ho un problema, posso depositare solo tramite PayPal
Come posso fare? Mi spiego ho letto che devo attendere la verifica postale che sicuramente richiederà un po’ di tempo (suppongo almeno 7-10gg) dalla registrazione.
Così facendo però non rischio che scada il bonus? Ho dei limiti temporali per il primo deposito? -
Scusate ma a qualcun altro succede che quando si va a selezionare l'ente di rilascio del documento non appare il menu a tendina delle scelte?? Ho provato da 3 browser diversi e non va da nessuno di tutti e 3
-
@stocactus hai compilato i campi precedenti? Se non metti il tipo di documenti e la data di rilascio non può comparire l'ente
-
@alk98traz2 se hai depositato con paypal quel deposito non farà scattare il conteggio dei 7 giorni fino a quando non sarà qualificante, ovvero quando avrai inserito il codice ricevuto via posta
-
@Davide quindi posso tranquillamente depositare con PayPal ed aspettare la verifica postale senza inficiare il bonu? O conviene registrarmi e aspettare la verifica postale prima di depositare con PayPal
-
@alk98traz2 per sicurezza prima chiedi e completa la verifica postale
poi depositi -
Questo post è eliminato! -
Ho vinto la scommessa su bet365, e fin qua tutto bene. Da quanto c’è scritto poi devo rigiocare fino a quando non ho perso tutto il credito su bet365, ma ho una domanda: sulla guida c’è scritto che devo scommettere ulteriori 400€, ma è obbligatorio oppure no?
-
@josbarreiro se continui a vincere sì, se perdi prima tutto il saldo no. Sono due alternative: O Perdi tutti soldi nel conto OPPURE completi il bonus giocando 400€.
-
@Davide scusa se disturbo, ma posso fare puntate piccole o devo sempre scommesse che comprendano tutto il mio credito presente su bet365? Esempio: ho 400€ su bet365 e per far esaurire il credito faccio scommesse da 50€, possibile farlo o in qualche modo mi si annulla il bonus?
-
@josbarreiro puoi raggiungere il completamento del rollover con scommesse di importi minore senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet