Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Gabrivale E' scritto bene nella guida
Non è possibile prelevare prima di aver soddisfatto i requisiti di Rollover o il saldo bonus verrà azzerato.
-
@Duke-Long c'è un modo ora per poter risolvere il fatto che non posso bancare la puntata perchè non ho abbastanza soldi?
-
@Gabrivale No, per questo motivo lo staff indica il budget necessario per fare l'offerta.
Ora devi trovare un modo per ottenere i 200 euro necessari per bancare 400 euro a quota 1.5
-
@Duke-Long ok grazie
-
Qualcuno conosce una virtuale accettata da bet365 ?
-
Buongiorno, se uno si dimentica di attivare il bonus ed effettua una giocata, per richiederlo nuovamente dovrà fare un altro deposito o solo richiedere il bonus e procedere con le giocate?
-
@matt99eo basta solamente richiederlo, e a quel punto piazzando di nuovo 100€ reali ti verrà dato il bonus
-
La scadenza del bonus è confermata quella fissata o verrà prorogata?
-
@Ivan-Felli attualmente è ancora fissata al 25 febbraio, ma generalmente a ridosso della scadenza viene poi prorogata
-
ciao io sono iscritto da anni a bet365, non penso nemmeno di essermi iscritto con questa promo di benvenuto. ma se si iscrive mio fratello riuscirà a ricevere il bonus tranquillamente? o lo bloccheranno?
-
@Micheleaccetta la cosa è difficile da dire, ma molto probabilmente tuo fratello non riceverà il bonus
-
@Davide Ma questo vale solo per il primo deposito? Cioè se in futuro volessi depositare con paypal e in seguito prelevare, servirebbe comunque la verifica postale?
-
@nuovobusiness vale solo per la benvenuto, poi non serve
-
mi sono registrato e ho fatto il deposito, sono andato su archivio e offerte ma come faccio a capire se l'ho richiesto? non ho schiacciato alcun pulsante
-
@Fortebraccio98 però vedo PVBIT per usare il tuo bonus effettuare giocate di 100 e per prelevarlo rispetta il rollover di 600, posso proseguire?
-
-
@Duke-Long ok, nel dubbio ho contattato anche la live chat ma mi ha messo più dubbi che altro dato che mi ha detto una contraddizione: mi ha detto che i 100 euro potrò chiederli una volta che si sarà conclusa la scommessa, mentre nella guida è scritto di scommettere gli altri 100 simultaneamente e che non è possibile aspettare che si concluda la partita, cosa devo fare?
-
@Fortebraccio98 Ti tiri calci nelle [censored] da solo, segui la guida e non contattare la chat
-
Salve, che voi sappiate per depositare va bene anche una carta di debito? In particolare, vorrei depositare con i soldi che ho sul conto Flowe
-
@giosy98 generalmente se tale carta è visa o mastercard non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet