Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Duke-Long riprovato stamattina è andata senza problemi, con una carta che avevo memorizzato ieri. Probabilmente ieri sera c'era qualche problema.
-
Buonasera A tutti, io per comodità e disponibilità, il versamento l'ho effettuato con PayPal...sono quasi 2 settimane che aspetto la verifica postale, qualcuno di voi mi sa dire una tempistica? grazie
-
@AirNokx dipende dalle poste italiane, quindi possono occorrere 7 giorni solitamente, ma se dopo 14 giorni non è ancora arrivato è possibile che sia stata smarrita la lettera, valuta in tal caso di richiedere un nuovo invio alla loro assistenza clienti di bet365
-
come faccio a verificare la mia identità?
-
@Fortebraccio98 se depositi con carta, è sufficiente inviare il tuo documento via email alla loro assistenza clienti
-
@Davide posso inviare il documento anche se deposito tra un po' di tempo?
-
@Fortebraccio98 sì, cerca però di non far passare troppo tempo (diverse settimane) da quando ti registri a quando farai il deposito, per sicurezza
-
Ciao io ho giocato le due partite uguali e ho vinto la puntata, ora però posso prelevare i soldi prelevabile e giocare solo il bonus che ho?
-
@Gabrivale No, non puoi prelevare!
-
@Duke-Long perchè?
-
@Gabrivale E' scritto bene nella guida
Non è possibile prelevare prima di aver soddisfatto i requisiti di Rollover o il saldo bonus verrà azzerato.
-
@Duke-Long c'è un modo ora per poter risolvere il fatto che non posso bancare la puntata perchè non ho abbastanza soldi?
-
@Gabrivale No, per questo motivo lo staff indica il budget necessario per fare l'offerta.
Ora devi trovare un modo per ottenere i 200 euro necessari per bancare 400 euro a quota 1.5
-
@Duke-Long ok grazie
-
Qualcuno conosce una virtuale accettata da bet365 ?
-
Buongiorno, se uno si dimentica di attivare il bonus ed effettua una giocata, per richiederlo nuovamente dovrà fare un altro deposito o solo richiedere il bonus e procedere con le giocate?
-
@matt99eo basta solamente richiederlo, e a quel punto piazzando di nuovo 100€ reali ti verrà dato il bonus
-
La scadenza del bonus è confermata quella fissata o verrà prorogata?
-
@Ivan-Felli attualmente è ancora fissata al 25 febbraio, ma generalmente a ridosso della scadenza viene poi prorogata
-
ciao io sono iscritto da anni a bet365, non penso nemmeno di essermi iscritto con questa promo di benvenuto. ma se si iscrive mio fratello riuscirà a ricevere il bonus tranquillamente? o lo bloccheranno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet