Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Duke-Long ok grazie
-
A beneficio di qualcuno che legge per informarsi lascio quest'altra esperienza:
prelievo di 700 euro da bet 365 richiesto sabato mattina 6/02, mi è stato accreditato stamattina. Sul book ho lasciato 70 euro (avevo 770 prelevabili, tutti vinti tra deposito qualficante e il rollover che ho completato).
Probabilmente sono stato anche fortunato. Almeno una volta...
-
ragazzi per la benvenuto, per errore ho depositato con paypal prima della verifica postale. Adesso potrei depositare con postepay per avere subito il bonus? o cmq devo aspettare?
-
@Pincopallo88 non effettuare altri depositi, non è un problema se hai già depositato. Attendi che ti arrivi il foglio tramite posta e poi completi la verifica; una volta conclusa procedi con l'attivazione dell'offerta e scommessa
-
Capito, quindi è sicuro che il foglio arrivi a casa prima dei 7 giorni? ho depositato oggi e ieri sera mi sono registrato. Grazie mille per la risposta
-
@Pincopallo88 abbiamo notato che i 7 giorni non vengono conteggiati se stai attendendo la verifica postale. Loro stessi sanno che possono volerci più di 7 giorni per ricevere il foglio con il codice per cui non preoccuparti per questa tempistica
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Ho un problema con il versamento, ho il conto con la banca di sondrio e non mi fa versare, mi bloccano il versamento.
Cosa posso fare?
Grazie -
@Niverio puoi acquistare una postepay, ricaricarla e poi depositi con quella
dal momento in cui la richiedi in 1-2 giorni è attiva e puoi usarla, quindi riesci ad fare tutto in tempo se ti sei già registrato
-
se io giocassi delle partite di stasera: Pisa salernitana alle 19:00 e Manchester United - West ham alle 20:30 andrebbe bene?
-
@Fortebraccio98 una dietro l'altra, oppure devono giocare alla stessa ora? inoltre vorrei sapere se posso comunque sfruttarla essendomi registrato qualche settimana fa ma non avendo ancora fatto il versamento
-
inoltre non ho capito se depositando 100, i 100 di bonus arrivano subito facendone richiesta oppure si debba aspettare a scommettere entro i 7 giorni
-
@Fortebraccio98 puoi sia giocare la stessa partita identica per due volte consecutive oppure fare due scommesse diverse; nella guida trovi entrambe le strategie
non c'è tempistica per il primo versamento, quindi puoi depositare e sfruttarla
I 100 arrivano dopo aver scommesso i 100 depositati
-
Ciao, due domande, la prima la scadenza è stata confermata a fine febbraio della promozione? La seconda ho fatto la verifica postale, ho mandato carta d'identità e certificato di residenza, posso procedere con la promozione depositando via paypal?
-
-
@Ivan-Felli attualmente risulta in scadenza il 25 febbraio, ma è molto probabile che come da 3 anni a questa parte la rinnovino, se hai completato la verifica postale procedi pure al deposito con paypal
-
Ciao ragazzi, vorrei utilizzare la strategia alternativa. Ho depositato 100€ e cliccato su attiva offerta
questo è quello che mi si presenta
è tutto corretto? posso procedere a fare la prima scommessa da 100€ (quella del deposito) e subito dopo gli altri 100€? -
@manny Si
-
io non ho tantissimi soldi per chiedere il bonus, ma per ottenerlo tutto posso ricaricare di 100 euro poi fare la prima giocata e successivamente finita la partita prelevare quei soldi ed utilizzare il bonus che mi è arrivato?
-
@Gabrivale no, non puoi farlo, come da guida non dovrai prelevare nulla fino alla conclusione della promozione, pena la cancellazione del bonus, di che budget disponi?
-
@Chomp96 se invece scommettessi i miei 100 euro e far in modo di giocare una quota alta e vincere di conseguenza la bancata poi mi rimarrebbe solo il bonus di bet365. Poi posso giocare il bonus e usare anche i soldi su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet