NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      Duke Long Ninja Novizio [0-15] @Lucazordan
      ultima modifica di Duke Long

@Lucazordan Leggi bene la guida, è tutto spiegato , i 100 euro bonus vanno richiesti, e non compaiono prima di aver fatto la puntata qualificante.

Sbagliando si impara.

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • L
        Lucazordan @Duke Long
        ultima modifica di

@Duke-Long ok grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Nico9507N
          Nico9507 Ninja Esperto [+200]
          ultima modifica di

A beneficio di qualcuno che legge per informarsi lascio quest'altra esperienza:

prelievo di 700 euro da bet 365 richiesto sabato mattina 6/02, mi è stato accreditato stamattina. Sul book ho lasciato 70 euro (avevo 770 prelevabili, tutti vinti tra deposito qualficante e il rollover che ho completato).

Probabilmente sono stato anche fortunato. Almeno una volta... 🙂

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • P
            Pincopallo88 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

ragazzi per la benvenuto, per errore ho depositato con paypal prima della verifica postale. Adesso potrei depositare con postepay per avere subito il bonus? o cmq devo aspettare?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @Pincopallo88
              ultima modifica di

@Pincopallo88 non effettuare altri depositi, non è un problema se hai già depositato. Attendi che ti arrivi il foglio tramite posta e poi completi la verifica; una volta conclusa procedi con l'attivazione dell'offerta e scommessa

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • P
                Pincopallo88 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Capito, quindi è sicuro che il foglio arrivi a casa prima dei 7 giorni? ho depositato oggi e ieri sera mi sono registrato. Grazie mille per la risposta

• AnonymousA
                  Anonymous @Pincopallo88
                  ultima modifica di

@Pincopallo88 abbiamo notato che i 7 giorni non vengono conteggiati se stai attendendo la verifica postale. Loro stessi sanno che possono volerci più di 7 giorni per ricevere il foglio con il codice per cui non preoccuparti per questa tempistica 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                  • N
                    Niverio
                    ultima modifica di

@Staff-NinjaBet
                    Buongiorno,
                    Ho un problema con il versamento, ho il conto con la banca di sondrio e non mi fa versare, mi bloccano il versamento.
                    Cosa posso fare?
                    Grazie

• AnonymousA
                      Anonymous @Niverio
                      ultima modifica di

@Niverio puoi acquistare una postepay, ricaricarla e poi depositi con quella

dal momento in cui la richiedi in 1-2 giorni è attiva e puoi usarla, quindi riesci ad fare tutto in tempo se ti sei già registrato 👍

• F
                        Fortebraccio98
                        ultima modifica di

se io giocassi delle partite di stasera: Pisa salernitana alle 19:00 e Manchester United - West ham alle 20:30 andrebbe bene?

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • F
                          Fortebraccio98 @Fortebraccio98
                          ultima modifica di

@Fortebraccio98 una dietro l'altra, oppure devono giocare alla stessa ora? inoltre vorrei sapere se posso comunque sfruttarla essendomi registrato qualche settimana fa ma non avendo ancora fatto il versamento

• F
                            Fortebraccio98
                            ultima modifica di

inoltre non ho capito se depositando 100, i 100 di bonus arrivano subito facendone richiesta oppure si debba aspettare a scommettere entro i 7 giorni

• AnonymousA
                              Anonymous @Fortebraccio98
                              ultima modifica di

@Fortebraccio98 puoi sia giocare la stessa partita identica per due volte consecutive oppure fare due scommesse diverse; nella guida trovi entrambe le strategie

non c'è tempistica per il primo versamento, quindi puoi depositare e sfruttarla

I 100 arrivano dopo aver scommesso i 100 depositati

• I
                                Ivan Felli
                                ultima modifica di

Ciao, due domande, la prima la scadenza è stata confermata a fine febbraio della promozione? La seconda ho fatto la verifica postale, ho mandato carta d'identità e certificato di residenza, posso procedere con la promozione depositando via paypal?

I Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • I
                                  Ivan Felli @Ivan Felli
                                  ultima modifica di

@Ivan-Felli @Staff-NinjaBet

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @Ivan Felli
                                    ultima modifica di

@Ivan-Felli attualmente risulta in scadenza il 25 febbraio, ma è molto probabile che come da 3 anni a questa parte la rinnovino, se hai completato la verifica postale procedi pure al deposito con paypal

__
                                    Anima d'argento

• M
                                      manny
                                      ultima modifica di

Ciao ragazzi, vorrei utilizzare la strategia alternativa. Ho depositato 100€ e cliccato su attiva offerta
                                      questo è quello che mi si presenta
                                      f1f28507-4297-42e2-9465-8bf716cb00b7-immagine.png
                                      abd374e0-0968-4230-9b58-0c866c8bbb53-immagine.png
                                      è tutto corretto? posso procedere a fare la prima scommessa da 100€ (quella del deposito) e subito dopo gli altri 100€?

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • D
                                        Duke Long Ninja Novizio [0-15] @manny
                                        ultima modifica di

@manny Si

Sbagliando si impara.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • G
                                          Gabrivale
                                          ultima modifica di

io non ho tantissimi soldi per chiedere il bonus, ma per ottenerlo tutto posso ricaricare di 100 euro poi fare la prima giocata e successivamente finita la partita prelevare quei soldi ed utilizzare il bonus che mi è arrivato?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @Gabrivale
                                            ultima modifica di

@Gabrivale no, non puoi farlo, come da guida non dovrai prelevare nulla fino alla conclusione della promozione, pena la cancellazione del bonus, di che budget disponi?

__
                                            Anima d'argento

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet