Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@stevencrabs Devi completare il rollover di 400 euro, puoi fare piano piano tante puntate da 50, a rating alto, tentando di vincere su betfair.
-
@Duke-Long quindi posso fare puntate da 50/100 fino a perdere tutto su bet 365 , ok grazie
-
nel caso della strategia alternativa non cambia niente che la prima scommessa perda o vinca (quella a racing alti e quota bassa)?
-
@Fortebraccio98 Generalmente si usa la seconda strategia per limitare la responsabilità della prima scommessa ( quella con saldo reale), non cambia nulla , però vuoi sempre perdere su Bet365
-
salve ma il rollover è su entrambi i 100 euro o solo sui 100 euro bonus e su quelli depositati? grazie
-
@Lucazordan Il rollover è solo sul saldo bonus , che dovrai moltiplicare X6, ma non potrai prelevare fino a quando non avrai soddisfatto questo requisito.
-
@Duke-Long an ok quindi posso giocare quelli con saldo reale a quota 1,50 e avere meno perdite. e i 100 euro bonus faccio a quota alta da perderla subito e sono apposto giusto?
-
@Lucazordan Buona fortuna
-
@Duke-Long ma giusto o sbagliato?
-
@Lucazordan Se perdi la scommessa bonus non dovrai completare il rollover.
-
@Duke-Long ok e se vinco la scommessa con il saldo reale quella posso prelevarla
-
@Lucazordan L’esito della scommessa fatta con il deposito è ininfluente ai fini del Rollover ma, in caso sia vincente, non sarà possibile prelevare se non al termine dell’offerta.
-
@Duke-Long ok quando ho i 200 euro mi prendono prima quelli bonus o quelli bonificati?
-
@Lucazordan Leggi bene la guida, è tutto spiegato , i 100 euro bonus vanno richiesti, e non compaiono prima di aver fatto la puntata qualificante.
-
@Duke-Long ok grazie
-
A beneficio di qualcuno che legge per informarsi lascio quest'altra esperienza:
prelievo di 700 euro da bet 365 richiesto sabato mattina 6/02, mi è stato accreditato stamattina. Sul book ho lasciato 70 euro (avevo 770 prelevabili, tutti vinti tra deposito qualficante e il rollover che ho completato).
Probabilmente sono stato anche fortunato. Almeno una volta...
-
ragazzi per la benvenuto, per errore ho depositato con paypal prima della verifica postale. Adesso potrei depositare con postepay per avere subito il bonus? o cmq devo aspettare?
-
@Pincopallo88 non effettuare altri depositi, non è un problema se hai già depositato. Attendi che ti arrivi il foglio tramite posta e poi completi la verifica; una volta conclusa procedi con l'attivazione dell'offerta e scommessa
-
Capito, quindi è sicuro che il foglio arrivi a casa prima dei 7 giorni? ho depositato oggi e ieri sera mi sono registrato. Grazie mille per la risposta
-
@Pincopallo88 abbiamo notato che i 7 giorni non vengono conteggiati se stai attendendo la verifica postale. Loro stessi sanno che possono volerci più di 7 giorni per ricevere il foglio con il codice per cui non preoccuparti per questa tempistica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet