Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Si esatto...grazie mille per gli screen....ho capito che ci perdo poco...quindi lascio così! Giusto?
-
@mattt88 mi puoi dire quanto hai bancato su betfair per precisione?
-
200 euro netti
-
@mattt88 Punta 1.50 per bilanciare sull'exchange
-
Eh ma adesso sull' Exchange sta a 3.85...è un calcolo che non so fare...
-
La puntata minima sull' Exchange è di 2 euro
-
2 euro...scusami
-
Ciao, su Bet365 ho qualche problema a trovare i vari "Over", mi da solo "Under/Over 2.5", andando su "Goal" come tipo di scommessa mi trova "Totale goal aggiuntivo" per caso sono quelli i vari "Unde/Over" diversi? Grazie
-
@NikoBosche sì, sono proprio i totali goal aggiuntivi gli under/over su bet365
-
@Davide Perfetto, grazie mille! L'ho visto sempre come "Under/Over" quindi prima di sbagliare ho preferito chiedere! Ma scriverlo come tutti?
-
CIAO, se sul conto c'è saldo reale, quando arriva il bonus di 100€, la scommessa successiva i soldi li prende dal reale o dal bonus?
-
@AldoT quando scommetterai i soldi verranno presi prima dal saldo reale, che comunque se scommessi a quota minima di 1,5 valgono per il completamento del rollover, se comunque hai fatto il primo deposito e stai ora attenendo il bonus, se prima non giochi i 100€ reali depositati il bonus non lo riceverai mai
-
salve, ho fatto la prima scommessa usando la strategia alternativa (quindi 100 euro la prima scommessa + 100 per la scommessa utilizzando il bonus, entrambe con bancata betfair). La sfiga ha voluto che per entrambe ho vinto con la puntata e mi ritrovo €566,00 sul conto bet365 !
Come faccio ora? devo giocarli tutti insieme (quindi necessito di liquidità su betfair per coprirmi)? -
@stevencrabs Devi completare il rollover di 400 euro, puoi fare piano piano tante puntate da 50, a rating alto, tentando di vincere su betfair.
-
@Duke-Long quindi posso fare puntate da 50/100 fino a perdere tutto su bet 365 , ok grazie
-
nel caso della strategia alternativa non cambia niente che la prima scommessa perda o vinca (quella a racing alti e quota bassa)?
-
@Fortebraccio98 Generalmente si usa la seconda strategia per limitare la responsabilità della prima scommessa ( quella con saldo reale), non cambia nulla , però vuoi sempre perdere su Bet365
-
salve ma il rollover è su entrambi i 100 euro o solo sui 100 euro bonus e su quelli depositati? grazie
-
@Lucazordan Il rollover è solo sul saldo bonus , che dovrai moltiplicare X6, ma non potrai prelevare fino a quando non avrai soddisfatto questo requisito.
-
@Duke-Long an ok quindi posso giocare quelli con saldo reale a quota 1,50 e avere meno perdite. e i 100 euro bonus faccio a quota alta da perderla subito e sono apposto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet