Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
grazie, la mia domanda era relativa al limite dei 100 € di cui avevo un po' "paura", ma era relativo solo al conto non verificato. adesso tutto ok!
-
mi è successa la stessa cosa proprio ieri...
-
Mi sono ritrovato in una situazione analoga a quella di Andrea con un pareggio quotato a 3.5 e in cui la squadra di casa si era portata sul 2-0, lasciamo stare. La cosa strana però mi è successa nei giorni successivi in cui cercando di rigiocare il bonus per arrivare al Rollover di 600€ con una giocata di 117€, mi sono ritrovato poi un messaggio privato che recitava:
"A seguito della revisione del Suo conto, siamo spiacenti di informarLa che, sebbene i nostri servizi online resteranno a Sua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle Sue future scommesse.
Nel caso volesse continuare a utilizzare i nostri servizi, potrà usufruire solo delle seguenti offerte e promozioni per lo Sport, disponibili per tutti i nostri clienti: 'Migliori quote garantite', 'Offerte Ippica di bet365', 'Bonus Speciale sulle Multiple', '0-0 Rimborso della giocata', 'Bonus sul Calcio Europeo', 'Bonus per le Multiple Sport USA', 'Bonus Euro Basket', 'Bonus per le Multiple sul Tennis', 'Primo marcatore Vincente/Piazzato' e 'Speciale Tempi Supplementari'.
Nel caso in cui avesse bisogno di ulteriore assistenza in merito a questo o ad altri argomenti, può contattarci 24 ore al giorno telefonicamente al numero gratuito +800 12 365 365 o al numero +44 1782 684656, tramite il nostro servizio di Live Chat o via e-mail all’indirizzo support-ita@assistenzaclienti365.com, ed il nostro personale sarà lieto di assisterLa. La preghiamo di includere il nome utente e il codice di sicurezza a quattro cifre in tutte le Sue future risposte.
Cordiali saluti"
Ho mandato una mail per avere dei chiarimenti visto che al momento non mi fanno puntare più di 25€ alla volta. Appena mi rispondono vi faccio sapere.
-
Ecco la risposta finale
"La ringraziamo per la Sua e-mail.
La informiamo che non ci è possibile verificare questa informazioni, l'importo che visualizzerà per le Sue scommesse sarà disponibile per Lei.
Le confermiamo che i conti sono sempre sotto revisione ed ogni aggiornamento collegato allo stesso Le saranno comunicati."Magari sono io che non ho esperienza ma trovo completamente delirante che non siano in grado di spiegarmi qualcosa in più. Al momento mi fanno fare una puntata massima di 50€ mentre ieri potevo arrivare anche oltre i 300€. Evidentemente sono limiti temporanei che mettono loro di volta in volta in base al volume di gioco che rilevano.
-
@Kurumunzu risposta chiarissima direi... ma ieri non hai scommesso?
-
Questo post è eliminato! -
Ma e' normale che l'oddsmatcher non trovi nulla per bet365?
-
@vbrigat non è normale... cerchiamo di risolvere e ti avviso
-
Grazie mille
-
@vbrigat dovrebbero esserci adesso
-
velocissimo ora li vedo
-
Buongiorno, stesso problema di vbrigat (è da ieri sera alle 22:00 che provo).
Inoltre non riesco, su iPad né con Safari né con Chrome, a visualizzare l'oddsmatcher...
Grazie e a presto -
@zmgmtt puoi provare adesso? le vedo nell'oddsmatcher... investighiamo la questione ipad...
-
@Claudio-NinjaBet
Oddsmatcher ok, e ora vi domando:
come mai devo fare due scommesse identiche da 100€ e non una da 200€, visto che in betfair devo bancare una sola volta da "200"?Info su iPad:
iPad 2 iOS 7.1.2 -
@zmgmtt perchè bet365 non ti permette di piazzarne una da 200 (siccome hai un bonus da 100). alla fine l'importante è l'importo totale puntato e bancato e le quote. puoi anche bancare in 5 scommesse diverse se l'importo totale e la quota sono quelli indicati dal calcolatore.
-
@Claudio-NinjaBet Ok, grazie!
-
ciao, è possibile sistemare l'oddsmatcher di bet365? non da nessuna partita...
-
@Awenega fatto. adesso ci sono
-
Ciao faccio una riflessione su questo rollover: se inizio facendo per ipotesi la scommessa su bet365 a quota 5 (puntando su un improbabile pareggio) devo far fronte ad una responsabilità su betfair di € 800,00 circa. Per far fronte a questa responsabilità dovrei versare la cifra necessaria sul conto di betfair ed è proprio qui che nasce la mia perplessità: la bancata qualora risultasse vincente mi farebbe guadagnare su betfair circa 180,00 € che sarebbero a quel punto prelevabili (andrebbe a zero bet365 ed il rollover sarebbe chiuso) però la rimanente cifra versata su betfair per far fronte alla responsabilità non è prelevabile quindi mi ritroverei un conto con oltre 800 € non toccabili. Ok sono utilizzabili per ulteriori future bancate, però mi sembra un vincolo enorme. Considerando anche il fatto che dovesse maleauguratemente uscire il pareggio bancato, per proseguire nel rollover dovrei far fronte ad una nuova bancata con altra immissione di denaro su betfair che rispondendo alla responsabilità di 800 euro si troverebbe a zero. Mi sembra un bonus decisamente impegnativo, non so come la vedete voi.
-
@10marco onestamente nessun utente mi ha mai segnalato di non riuscire più a prelevare su betfair arrivati alle rollover... normalmente dovresti completare la bet365 dopo aver piazzato molte scommesse su betfair e dovresti avere un buon saldo (già prelevabile) da utilizzare per bancare.
il bonus di bet365 è sicuramente impegnativo ma puoi saltarlo e farlo dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet