Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@granko no, sul bookmaker bastano i 100€ depositati, per completare l'offerta non ne devi mettere altri. Se vinci la prima scommessa, dovrai scommettere per completare il rollover, a quota minima di 1.5, ma quel punto basteranno 200-300€ di betfair massimo, fermo restando che puoi dividere il rollover in più puntate per alleggerire la responsabilità
-
@steve1989 siiii ahahaha... per fortuna ho abbastanza fondi su betfair per puntare i 400 sul book e bancare la responsabilità su betfair
-
Scusate non ho ben capito una cosa: perchè devo puntare 200 euro? se punto ad esempio i 100 euro miei a rating alto, e gli altri 100 rispettando la guida? cosi da avere responsabilità minori.
-
@liaich la guida prevede la strategia più semplice e veloce. Puoi fare come hai detto, ma ricorda che devi puntare il bonus subito non appena hai saldo zero. Se aspetti che vinca la puntata con il deposito dovrai completare il rollover
-
@davide In pratica potrei giocare i miei 100 euro su una partita di domani a rating alto. E giocarne una di oggi con i 100 euro bonus a quota alta. o sbaglio? in modo da cercare di perdere la scommessa e vincere su betfair
-
@liaich sì
-
@davide Grazie mille !
-
@davide capito grazie
-
Non so se è stata già segnalata la cosa, ma la guida prevede di fare insieme una scommessa col proprio saldo più il bonus, ma la cosa non è possibile... Non so se è perché l'offerta è cambiata di recente, ma ad oggi si deve giocare prima col proprio saldo e solo dopo verrà sbloccato il bonus da giocare 6 volte. Ho chiesto in chat e mi hanno confermato questo, dal momento che ieri ho versato ma non ho visto accreditarmi il bonus.
-
@bin2000 la guida è corretta, e se leggi attentamente la guida dice di fare due scommesse identiche da 100€, la prima sbloccherà subito i 100€ di bonus con cui fare la seconda
-
@davide ma nella guida c'è scritto liquidità 200 e in rosso c'è scritto: "Importante: siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, devi impostare su modalità BR e inserire 100€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è però giusto."
-
@bin2000 devi fare 2 scommesse da 100€ uguali. Nel profit tracker metti 100€ sotto soldi spesi e 100€ sotto bonus e vedrai il guadagno. Si betfair deve bancare in un'unica scommessa come se stessi puntando 200€.
-
@steve1989 questo l'ho capito, è che mi pare che nella guida questo concetto non sia espresso
-
@bin2000 se è troppo difficile, usa il calcolatore 2 volte, una volta con "qualificante" e la seconda volta con "br", ogni volta metti 100 euro di puntasta e banca 2 volte
-
@bin2000 non capisco cosa non ti è chiaro nella guida.
-
@marekforza non hai capito di cosa parlo, non sto chiedendo come faccio a capire il guadagno
-
@steve1989 nella guida si parla di un'unica scommessa con i soldi versati e con il bonus, invece il bonus non te lo sbloccano (quindi non c'è sul conto gioco) finché non giochi i soldi che versi. In pratica io ho versato 35 euro, ma i 35 euro di bonus non me li accreditano se prima non gioco i 35 euro versati da me.
-
@bin2000 il calcolatore serve per calcolare. Il bookmaker serve per scommettere
Quindi quando la guida ti dice
dovrebbe esserti già chiaro -
@davide forse non riesco a spiegarmi: non mi danno i soldi del bonus se prima non scommetto con i miei soldi, mentre la guida considera una scommessa con il saldo e il bonus insieme in un'unica scommessa. Ho già fatto un rollever, e in quell'occasione ho giocano sia con saldo reale che con bonus, qui non me lo fanno fare.
-
@bin2000 invece ho capito, non parlo di profit traker, ma di calcolatore. Ti dicevo appunto, di farne 2 separate per non confonderti. Poi ti do un consiglio, sei entrata dicendo che la guida è sbagliata, poi dici a 2 ninja piu esperti che non abbiamo capito, penso che ci voglia un po più di umiltà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet