Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@TonyMontana Alla fine non esiste una vera e propria strategia per passare inosservato. Tra qualche giorno posto la mia esperienza su pokerstars e ti farai due risate, altro che limiti! detto ciò si, magari non dai nell'occhio. Assicurati di completare il rollover e poi scappa con il malloppo!
-
@tonymontana comunque bet365 non ha mai creato problemi per il rollover, ma anche in generale. alcuni utenti sono stati limitati solo perché facevano surebet, quindi non preoccuparti
-
Ragazzi buongiorno, giorno 2 gennaio ho scommesso sul book per il bonus di benvenuto, sfortunatamente la partita è stata sospesa per maltempo. Mi sono accorto che ieri betfair mi ha restituito la somma giocata ma bet365 ancora no. La mia sola preoccupazione è se mi tolgono il bonus che avevo regolarmente ricevuto e giocato
-
@sandro872 dovrebbero restituirti tutto dopo 72 ore dal termine della partita rinviata. Puoi provare a sentire la chat di bet365 per sicurezza
-
Se vince la puntata (quindi devo continuare il rollover) ma ho finito i soldi su betfair (perchè persi tutti nella responsabilità della bancata), cosa faccio? L'unica soluzione è quella di versare altri soldi su betfair vero?
-
@danilob sì
-
Raga un chievo- udinese pareggio a 3.20 e 3.30 con rating 93.54 che ne pensate? ho paura di entrare nel rollover
-
@sandro872 eh questo chi lo sa?ci vuole anche il fattore c
-
@sandro872 come rating è buono.
-
@sandro872 comunque secondo me provaci. L'Udinese è in gran forma secondo me vince.
-
@sandro872 te l'ho tirata?!?
-
Raga non sto capendo bene come funziona il rollover soprattutto quando si ha vinto la prima giocata sul bookmaker.non sto capendo se oltre a assumere le responsabilità,può essere necessario di depositare altri fondi sul bookmaker per completare il rollover
-
@granko se hai vinto sul book, i fondi per andare avanti nel rollover gia ci sono no?
-
@granko no, sul bookmaker bastano i 100€ depositati, per completare l'offerta non ne devi mettere altri. Se vinci la prima scommessa, dovrai scommettere per completare il rollover, a quota minima di 1.5, ma quel punto basteranno 200-300€ di betfair massimo, fermo restando che puoi dividere il rollover in più puntate per alleggerire la responsabilità
-
@steve1989 siiii ahahaha... per fortuna ho abbastanza fondi su betfair per puntare i 400 sul book e bancare la responsabilità su betfair
-
Scusate non ho ben capito una cosa: perchè devo puntare 200 euro? se punto ad esempio i 100 euro miei a rating alto, e gli altri 100 rispettando la guida? cosi da avere responsabilità minori.
-
@liaich la guida prevede la strategia più semplice e veloce. Puoi fare come hai detto, ma ricorda che devi puntare il bonus subito non appena hai saldo zero. Se aspetti che vinca la puntata con il deposito dovrai completare il rollover
-
@davide In pratica potrei giocare i miei 100 euro su una partita di domani a rating alto. E giocarne una di oggi con i 100 euro bonus a quota alta. o sbaglio? in modo da cercare di perdere la scommessa e vincere su betfair
-
@liaich sì
-
@davide Grazie mille !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet