Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous
Grazie per la risposta immediata!
Ok quindi non posso scommettere 400 euro su bet365 e immediatamente dopo prelevare quello che resta, cioè i 320 euro restanti? -
@loriscusano no, devi completare l'offerta prima di prelevare. Se scommetti 400 ti scalerà prima il saldo reale e resterà il bonus sul conto, che verrà azzerato al primo prelievo
-
ok grazie mille
-
@tonymontana puoi fare tutto nello stesso giorno. ti consiglio ora di rispettare semplicemente la quota minima e puntare su rating più alti possibili
-
@TonyMontana E assicurati di poter coprire la responsabilità su Betfair visto che sicuramente avrai una somma superiore alle 300 euro e la responsabilità non richiede spiccioli!
-
@TonyMontana Alla fine non esiste una vera e propria strategia per passare inosservato. Tra qualche giorno posto la mia esperienza su pokerstars e ti farai due risate, altro che limiti! detto ciò si, magari non dai nell'occhio. Assicurati di completare il rollover e poi scappa con il malloppo!
-
@tonymontana comunque bet365 non ha mai creato problemi per il rollover, ma anche in generale. alcuni utenti sono stati limitati solo perché facevano surebet, quindi non preoccuparti
-
Ragazzi buongiorno, giorno 2 gennaio ho scommesso sul book per il bonus di benvenuto, sfortunatamente la partita è stata sospesa per maltempo. Mi sono accorto che ieri betfair mi ha restituito la somma giocata ma bet365 ancora no. La mia sola preoccupazione è se mi tolgono il bonus che avevo regolarmente ricevuto e giocato
-
@sandro872 dovrebbero restituirti tutto dopo 72 ore dal termine della partita rinviata. Puoi provare a sentire la chat di bet365 per sicurezza
-
Se vince la puntata (quindi devo continuare il rollover) ma ho finito i soldi su betfair (perchè persi tutti nella responsabilità della bancata), cosa faccio? L'unica soluzione è quella di versare altri soldi su betfair vero?
-
@danilob sì
-
Raga un chievo- udinese pareggio a 3.20 e 3.30 con rating 93.54 che ne pensate? ho paura di entrare nel rollover
-
@sandro872 eh questo chi lo sa?ci vuole anche il fattore c
-
@sandro872 come rating è buono.
-
@sandro872 comunque secondo me provaci. L'Udinese è in gran forma secondo me vince.
-
@sandro872 te l'ho tirata?!?
-
Raga non sto capendo bene come funziona il rollover soprattutto quando si ha vinto la prima giocata sul bookmaker.non sto capendo se oltre a assumere le responsabilità,può essere necessario di depositare altri fondi sul bookmaker per completare il rollover
-
@granko se hai vinto sul book, i fondi per andare avanti nel rollover gia ci sono no?
-
@granko no, sul bookmaker bastano i 100€ depositati, per completare l'offerta non ne devi mettere altri. Se vinci la prima scommessa, dovrai scommettere per completare il rollover, a quota minima di 1.5, ma quel punto basteranno 200-300€ di betfair massimo, fermo restando che puoi dividere il rollover in più puntate per alleggerire la responsabilità
-
@steve1989 siiii ahahaha... per fortuna ho abbastanza fondi su betfair per puntare i 400 sul book e bancare la responsabilità su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet